22 Settembre 2021
Condividi su:
22 Settembre 2021

Singolo di debutto per D’Art. In “Stupenda” un amore in cui uno dei due anelli è sincero, mentre l’altro gioca con i sentimenti

Dopo aver pubblicato con il padre Raf il brano "Samurai" nel 2019, debutto da solista per il giovane Samuele

D'Art Stupenda
Condividi su:

D’Art Stupenda è il singolo di debutto di Samuele Riefoli (figlio di Raf) per Girotondo Srl / Sony Music Italy.

Cantautore romano classe 2000, D’ART è un cantautore romano che ha iniziato a muovere i suoi passi nello scenario urban nel 2017, pubblicando le sue produzioni.

I primi approcci alla musica avvengono al liceo, con un gruppo di amici. Nel 2019 scrive e interpreta con suo padre il brano Samurai, canzone che diventa lo spot della campagna pubblicitaria Ringo. Contemporaneamente alla sua attività musicale, frequenta The Pennsylvania State University dove studia Strategic Communications.

D’art stupenda

Il singolo di debutto arriverà sulle piattaforme digitali venerdì 24 settembre.e vanta la produzione di 2ND Roof.

D'Art Stupenda copertina

Stupenda si contraddistingue per le sonorità pop anni ’80 che incontrano il rap più mainstream strizzando l’occhio alla urban rhythm d’oltreoceano.

Il concept della traccia è semplice, immediato, crudo: è il racconto viscerale degli effetti di una relazione tossica che, come ogni cosa nociva, può essere disastrosa e stravolgere la vita di una persona.

Queste le parole di D’Art:

In questo brano ho deciso di raccontare come l’aspetto esteriore, a volte non coincida affatto con la reale natura di una persona.

Descrive un amore in cui uno dei due anelli è puro e sincero, mentre l’altro gioca scorrettamente con i sentimenti.

Il videoclip del brano sarà lanciato il 28 settembre.

D’ART stupenda testo e audio

In arrivo il 24 settembre