19 Aprile 2020
Condividi su:
19 Aprile 2020

Dani Faiv: fuori “Cioilflow” feat. Salmo, un altro tassello in attesa del nuovo album

Sono passate solo poche settimane dall'uscita di "In Peggio". Ora Dani Faiv torna con il singolo "Cioilflow" feat. Salmo, aspettando il nuovo album in uscita prossimamente.

Condividi su:

Sono passate solo poche settimane dall’uscita di In Peggio, ma è già ora del nuovo singolo di Dani Faiv Cioilflow feat. Salmo (Arista / Sony Music Italy).

Si tratta del secondo tassello che andrà a comporre il nuovo album del rapper, che uscirà prossimamente.

Cioilflow nasce da un’idea di Strage, che ha prodotto il brano dando vita a un beat che Dani Faiv ha subito apprezzato. Il rapper è rimasto colpito da un mood più che adatto anche a essere riprodotto dal vivo, con il chiaro intento di… far ballare e saltare!!!

“Ho ricevuto il beat mesi fa e mi ha colpito immediatamente, tanto da scrivere subito la strofa e registrare un provino. Sono andato a casa di Salmo e gli ho fatto sentire un po’ di roba, lui si è gasato su questo pezzo ed è partito facendo una strofa per spaccare tutto, provocando come solo lui sa fare.

Il pezzo è un contrasto metaforico: da una parte ci sono le persone che sono ossessionate dai like, dai follower, dai commenti, tutto questo mondo social; dall’altra ci sono io che penso che cioilflow, mi diverto e piuttosto che tagliarmi le vene per i like, penso a rappare, a fare musica, la cosa che amo.”

Così Dani Faiv descrive Cioilflow.

DANI FAIV CIOILFLOW FEAT. SALMO – IL VIDEOCLIP

Il nuovo singolo di Dani Faiv è accompagnato da un videoclip realizzato in 3D diretto da Stole “Moab” Stojmenov.

I visual effects sono a cura di REEF Studios per la produzione di Andrea Folino, supportato dai 3D artists Pietro Daood & Andrea Bacciu.