28 Settembre 2023
Condividi su:
28 Settembre 2023

Cristoforetti lancia il suo grido liberatorio con “Sei una stronza”

Il cantautore vanta nel suo curriculum live aperture per Vasco Rossi, Grignani e Nomadi

Cristoforetti Sei una stronza
Condividi su:

È già disponibile in radio e in digitale “Sei una stronza“, il nuovo singolo di Cristoforetti. Fuori anche il video ufficiale del brano.

Classe 1989 di Rovereto, provincia di Trento, Michele Cristoforetti, ha iniziato a far musica 16enne e, dopo aver fondato la sua prima band nel 2008, è nel 2014/2015 che inizia a girare l’Italia con tour legati alle sue uscite discografiche. Dal primo album, “Muoviti“, all’ “Album delle pose“, da “Il mio tempo” a “Sigaro cubano“.

Nel corso degli anni omaggio in tour Fabrizio De André, dedica brani a Chico Forti partecipando anche all’inaugurazione della statua a lui dedicata e nel 2022 pubblica sei singoli e vince il Contest Euregio Rock 2022 grazie a cui apre le tappe del VASCO LIVE 2022 a Trento, Milano e Ancona.

Tra gli altri live aperti ci sono quelli dei The Kolors, dei Nomadi, Gianluca Grignani e Riki.

Il 2023 è all’insegna del nuovo singolo, “Sei una stronza“.

Questo nuovo singolo anticipa l’album “Esagerato” fuori dal 20 ottobre.

Il nuovo singolo di Cristoforetti è un vero e proprio inno al “vaffanculo” nei confronti di una delle dinamiche più frequenti del momento. La produzione è di Daniele Matera mentre il video vede alla regia Matilda Balconi, con Lorenzo Marchi e Mari Costa.