11 Novembre 2022
Condividi su:
11 Novembre 2022

Cristina D’Avena: svelate tutte le canzoni in duetto di “40 il sogno continua”, da Albe a Cristiano Malgioglio

Ma le sorprese di questa speciale uscita non finiscono qui...

Cristina D'Avena 40 il sogno continua
Condividi su:

Si avvicina il 25 novembre giorno in cui Cristina D’Avena pubblicherà per Warner Music Italy il progetto celebrativo 40 – Il sogno continua. La cantante ha svelato in questi giorni tutti i duetti presenti nel progetto. Ormai per Cristina è diventata una tradizione quella di cantare le sigle più iconiche del suo repertorio con i colleghi. Una tradizione iniziata nel 2017 con l’album Duets – Tutti cantano Cristina che vide la D’Avena incoronata come artista femminile più venduta dell’anno.

40 – Il sogno continua è un progetto con cui verrà omaggiata la carriera di Cristina che, dal 1982 ad oggi, è l’unico personaggio dello spettacolo la cui voce è presente sulla tv italiana ininterrottamente dai primi anni ’80 almeno una volta al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

40 anni di carriera iniziata a 17 anni e con un contratto di esclusiva con la Five Record, storica etichetta dell’allora nascente Canale 5.

Le sorprese di questo progetto, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, non finiscono qui. Ma ora concentriamoci sui duetti. Clicca in basso su continua per scoprirli.

Continua