6 Luglio 2025
di Blogger
Condividi su:
6 Luglio 2025

Clementino lancia il brano “Batte il cuore” in attesa dei live invernali

Il cantante torna con un nuovo inedito dopo il precedente singolo “Sorridi e vuoi fumare”, rilasciato il 28 marzo 2025

Clementino lancia il singolo "Batte il cuore"
Condividi su:

Dopo Sorridi e vuoi fumare, Clementino torna con un nuovo singolo estivo. Batte il cuore – questo è il titolo del pezzo – è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 luglio 2025 per Epic Records Italy/Sony Music Italy.

Clementino pubblica il singolo "Batte il cuore"

Il brano vuol far ballare e cantare a squarciagola, ma è destinato anche a far vibrare il cuore ed emozionare. Il flow pulsante e le sonorità world si fondono con un racconto intimo e autentico. Batte il cuore parla di ricordi di famiglia, di sogni coltivati con fatica e della voglia di un futuro migliore.

Con questo nuovo singolo, Clementino canta un inno alle sue origini e alla sua città. Allo stesso tempo, però, propone un manifesto di speranza, forza e appartenenza. Il suo invito è a non arrendersi mai, nonostante tutte le difficoltà che la vita possa presentare.

Clementino live: info e biglietti

Clementino pubblica Batte il cuore in attesa del suo ritorno live. Sono previsti due suoi speciali concerti per il prossimo inverno. L’artista è atteso il 20 novembre 2025 al Fabrique di Milano; e il 28 dicembre al Palapartenope a Napoli.

Le due date, prodotte e organizzate da Promomusic Italia, si preannunciano come l’occasione per vivere dal vivo tutta l’energia e lo stile che da sempre contraddistinguono il rapper. Durante gli show, sul palco insieme a Clementino ci saranno i breaker Gino Rota e Salvatore Deflow. L’artista sarà accompagnato da una band d’eccezione, composta da: Pj Gionson (consolle), Greg Rega (voci), Francesco Varchetta (batteria), Raffaele Salapete (chitarra), Silvestro Saccomanno (tastiere), Luigi “Calmo” Ferrara (basso).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI





Clementino pubblica il singolo "Batte il cuore"

Vuoi dire la tua su questa notizia? Seguici e commenta sui nostri profili social:

Facebook
X
Threads
Instagram