23 Dicembre 2020
Condividi su:
23 Dicembre 2020

Chris Nolan: fuori il nuovo singolo “Euforia” feat. Tedua, Madame, Aiello e Birthh

Chris Nolan con Euforia mette in risalto il suo lato più intimista.

Condividi su:

E’ uscito oggi per Sony Music il nuovo singolo di Chris Nolan Euforia. Per il brano il produttore, tra i più quotati della scena urban attuale, ha scelto di collaborare con Tedua, Madame, Aiello e Birthh.

Euforia è un brano dall’atmosfera calma e soffusa, in cui ogni voce porta il suo punto di vista tra tematiche come rivalsa, riscatto, il peso della fama e relazioni complicate. Un pezzo introspettivo che mette in risalto un aspetto meno conosciuto della personalità artistica di Chris Nolan.

I quattro artisti coinvolti, di cui due prenderanno al prossimo Festival di Sanremo, colorano il brano con la propria visione musicale. Il risultato finale è un brano che non si incanala in un genere unico, ma accompagna l’ascoltatore in un viaggio sonoro tra diverse sfumature.

CHRIS NOLAN EUFORIA

Chris Nolan è il nome d’arte di Christian Mazzocchi, un giovane producer italiano nato nel 1995.

La sua firma è presente in alcuni album dei più importanti rapper italiani come Ghali, Ernia, Sfera Ebbasta e Ketama 126.

In Euforia è accompagnato anche da Tedua, artista con cui il produttore ha avviato un sodalizio artistico tra i più interessanti degli ultimi anni.

Un risultato notevole, grazie anche all’apporto di Birthh, astro nascente del dream pop.

Nelle ultime settimane Chris Nolan ha collaborato alla produzione del brano Nato Due Volte di Esa, uno dei talenti della scuola di Amici.