21 Febbraio 2024
Condividi su:
21 Febbraio 2024

Chiello contro Blanco: “Sei troppo impegnato a guardare i tuoi numeri per concentrarti sulla magia…”

Le parole di Chiello sono accompagnate da un brano inedito cantato con l'ex amico

Chiello Blanco
Condividi su:

Un’amicizia fraterna che, almeno secondo una delle due parti, si sarebbe interrotta per via del successo dell’altro. Stiamo parlando del rapporto tra Chiello e Blanco e delle accuse del primo nei confronti dell’ex amico.

Nelle scorse ore Chiello, ex membro del collettivo FSK Satellite e, dal 2021 artista solista con due album all’attivo, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae qualche anno fa al fianco di Blanchito.

Ad accompagnare la foto queste parole:

Qui sembravamo felici e in effetti credevo di aver trovato una spalla in questo mondo fatto di ‘a buon rendere’.

Sono estenuato mi sembra di correre sul posto con una sola gamba da decenni, non so quando finirà ma non ho mai smesso di crederci.

So che per un attimo hai creduto in me e te ne sono grato, hai fatto si che io mi amassi di nuovo.
A tutti quelli che hanno dubitato, tutti quelli che non hanno creduto in me, li lascio in disparte a fare il proprio percorso. Non me ne curo.

Un inizio con parole positive quello del post di Chiello parole che però ben presto diventano lame affilate al punto di definire “mezzo uomo” l’ex amico e di accusarlo di essersi montato la testa:

Ci vogliono due palle grosse così per seguirmi in questa vita, io sono un amante del rischio ma tu sei ancora un bambino che non pesa le proprie parole, automaticamente (scusa se sono così schietto) un mezzo uomo

Credevo che avremmo cambiato il panorama Italiano io e te Riky ma tu sei troppo impegnato a guardare i tuoi numeri e a imparanoiarti sullo sviluppo della tua carriera, per concentrarti sulla magia che si cela dietro quello che facciamo.

Ti do un consiglio da fratello: impara a vivere Blanco. Manda a fanculo tutti quelli che vogliono cambiarti e sii te stesso che le persone non desiderano altro. Spero che un giorno tu capisca

Oltre allo scatto insieme Riccardo (vero nome di Blanco) Chiello ha pubblicato anche parte di un audio di un demo che lo vede cantare sulle note di un brano inedito che, vista anche la situazione, sarà destinato a restarlo, proprio insieme a Blanco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chiello_fsk

Questo il testo dell’inedito:

Ho paura di morire
questo orologio
gira
e non si ferma mai
come ti avevo promesso

Ma non so spiegarti 
cosa sia successo
ti cercavo la notte, nei sogni
non lo faccio più adesso
sono diverso
in questo universo

Dove il sole si addormenta
e il mare
li ti incontrerò