20 Agosto 2016
Condividi su:
20 Agosto 2016

CHIARA GRISPO lancia il nuovo singolo “Blind”

Chiara Grispo lancia il secondo singolo estratto dal suo album d'esordio, "Blind",con un video girato da Gaetano Morbioli

chiara grispo
Condividi su:

Entra in rotazione radiofonica a partire da oggi Blind, secondo singolo estratto dal primo album di Chiara Grispo una delle nuove voci della musica italiana lanciate in quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e, quasi in contemporanea, è stato lanciato ieri il nuovo video diretto da Gaetano Morbioli.

Chiara giovanissima cantautrice che alterna brani in lingua inglese a quelli in italiano è uscita qualche mese fa con il suo primo album con etichetta Baraonda Un disco che al momento al contrario di quelli di Elodie e Sergio Sylvestre non sembra aver trovato grande riscontro nelle classifiche discografiche nonostante le doti della ragazza.
Chiara era stata eliminata ad Amici dopo essere finita in ballottaggio con la favorita Elodie ma, la sera stessa dell’eliminazione, Maria De Filippi le ha comunicato che avrebbe aperto i concerti dei Modà, band gestita da Lorenzo Suraci alla guida proprio dell’etichetta discografica che ha preso sotto la sua ala la Grispo.

Dopo un primo singolo, Come on, che l’ha vista partecipare a manifestazioni quali il Coca Cola Summer Festival e i Wind Music Awards, ora la cantautrice estrae dall’album Blind, un disco prodotto da Diego Calvetti e contenente 10 tracce (3 inediti e 7 cover. Uno degli inediti è un duetto con Nek suo coach ad Amici e si intitola Spirito fisico) il singolo omonimo.

Il video di Blind è stato girato da Gaetano Morbioli e vede la giovane ragazza integrale con un ragazzo bendato ricollegandosi al titolo del brano.
Ad Amici Chiara dichiarò che aveva scritto questo brano ispirandosi ad una storia del fratello con una ragazza che a lei non piaceva, e che tramite queste parole voleva provare a liberarlo da questa “Cecità in amore”.