13 Ottobre 2018
Condividi su:
13 Ottobre 2018

Chadia Rodriguez: la regina sexy della scena rap femminile italiana torna con il singolo “Sister (pastiglie)”

E' uscito "Sister (Pastiglie)", il nuovo singolo di Chadia Rodriguez, la regina di una nuova forma di rap al femminile noto negli States...

Condividi su:

E’ uscito la scorsa settimana Sister (pastiglie), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez, prodotto da Big Fish, che si ispira a una delle hits più controverse e innovative degli anni ’90, cioè Pastiglie dei Prozac+, inno di una generazione ogni giorno più dipendente da farmaci e sostanze legali e illegali per vivere in tutto e per tutto ogni sensazione.

Chadia è nata nel 1998 e ha in sé un mix mediterraneo che va dal Marocco al Spagna. Appassionata da trap e rap americano e latino ha un’attitudine sfrontata e sessualmente esplicita, caso raro nel nostro paese, ma estremamente frequente negli States.

All’inizio dell’anno ha preso il via la collaborazione con Big Fish e Jake La Furia, che subito l’hanno messa sotto contratto con la nuova etichetta discografica. Il primo singolo Dale è stato pubblicato a fine aprile e, vista l’attenzione ricevuta da parte di nuovi fans e addetti ai lavori, comincia a collaborare con Sony Music Italy, con la quale ha pubblicato i singoli successivi. A giugno è uscito Fumo Bianco, a cui è seguito Bitch 2.0, prima del singolo attualmente in promozione Sister (pastiglie).

Chadia Rodriguez

Chadia è stata la prima rapper donna che ha conquistato la copertina di una playlist rap di Spotify Italia. E questo pare sia solo l’inizio…

SISTER (PASTIGLIE) – IL VIDEOCLIP

Il nuovo singolo è accompagnato da un videoclip scritto e diretto da Fabrizio Conte per PierPankPowerProduction e Overclock Crew.

 

Foto di Mary Olano

 

[amazon_link asins=’B07FF9XKXJ,B07HT93LMG,B07DFLFVR8,B07CHYQV7Z’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c92ec05b-cc0f-11e8-8d5b-473a3ed9d16b’]