14 Gennaio 2019
Condividi su:
14 Gennaio 2019

Chadia Rodriguez: è uscito in digitale l’ep “Avere 20 anni” prodotto da Big Fish

E' uscito "Avere 20 Anni", l'ep di Chadia Rodriguez,rivelazione del rap al femminile, le cui peculiarità sono testi espliciti e sound moderno

Chadia Rodriguez
Condividi su:

E’ uscito venerdì 11 gennaio Avere 20 Anni, l’Ep di Chadia Rodriguez, la nuova paladina di Sony Music del rap al femminile.

Prodotto da Big Fish l’album contiene anche il nuovo singolo Sarebbe Comodo già uscito in radio. Sarebbe Comodo è un brano autobiografico, di grande impatto che descrive la difficoltà della vita di una giovane donna alle prese con una coscienza libera e una consapevolezza delle proprie potenzialità personali e artistiche.

Già abbiamo parlato di Chadia Rodriguez (Qui il nostro articolo) e della sua propensione verso il rap con un occhio attento al testo, a volte anche molto esplicito, e al sound, trattato in maniera più che sapiente da Big Fish. Chadia è stata la prima rapper donna a ottenere la copertina di una playlist rap di Spotify Italia.

Il 2018 mi ha cambiato la vita e questa raccolta è un regalo per i miei diavoletti che hanno reso tutto così speciale.” questo il messaggio che la rapper ha postato sui propri profili Social.

Chadia Rodriguez

Il titolo dell’Ep, Avere 20 anni, non è altro che la fotografia, l’anteprima di ciò che si può trovare all’interno delle 6 tracce. Un senso di inadeguatezza personale tipico dell’età, ma che ha trovato anche nell’origine metà marocchina e metà spagnola la difficoltà di affermare la propria identità, facendosi largo tra mille pregiudizi.

AVERE 20 ANNI – TRACKLIST

1. Fumo Bianco
2. Bitch 2.0
3. Sister (Pastiglie)
4. 3G feat. Jake La Furia
5. Sarebbe Comodo
6. Dale – Yalla Remix feat. Naska, Abe Kayn e Braco

 

Foto dai Social di Chadia Rodriguez

 

[amazon_link asins=’B07FF9XKXJ,B07MCYVZMN’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81bb0d73-1350-407d-9e8c-b70acb0412ad’]