1 Dicembre 2018
Condividi su:
1 Dicembre 2018

Ceri: è uscito Guai, il singolo del più curioso ed eclettico producer del momento

A qualche mese di distanza da "Bimba Mia", Ceri, producer noto per le collaborazioni con Franco 126, Coez e Frah Quintale torna con "Guai".

Ceri
Condividi su:

Ceri è uno dei producer più apprezzati dell’ultimo periodo, grazie alle collaborazioni (Coez e Frah Quintale tra gli altri) e alle produzioni (Frigobar per Franco 126). L’artista è inoltre co autore di Gioventù bruciata il brano presentato a Sanremo Giovani 2018 da Mahmood.

Ora, dopo aver portato a casa diverse certificazioni oro e platino con brani di altri artisti, esce il nuovo singolo intitolato Guai. Il brano arriva su etichetta Undamento, discografica indipendenti tra le più attive sul mercato con cui Ceri collabora già da diverso tempo.

Una delle principali caratteristiche di Ceri e del suo percorso musicale è la contaminazione tra un’elettronica minimale e il cantautorato a cavallo tra indie e tradizione pop. Segnali inequivocabili di una curiosità artistica che lo ha portato fin dall’inizio della carriera a sperimentare e trovare numerose chiavi di lettura per la sua musica, sempre partendo dal suono del pianoforte, strumento che lo accompagna fin dalla più tenera età.

Il primo singolo del producer di Trento è Bimba Mia, uscito lo scorso mese di marzo, un brano che su Spotify ha sfiorato quota 300’000 stream. Ora le aspettative per Guai sono decisamente elevate. Ci si trova di fronte a  brano dal respiro internazionale che risulta malinconico, avvolgente, emozionale ed emozionante, e che conferma le qualità compositive di Ceri.

GUAI – IL VIDEOCLIP

Guai è accompagnato da un videoclip girato con Marco Fiorenzo dal regista Paolo Tresoldi e prodotto da Luca Mascherpa.

 

Foto dai Social di Ceri

 

[amazon_link asins=’B07BDK31MD,B07KT729S2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc1b8658-f4aa-11e8-80fb-8d9f56c250de’]