Con il Festival di Sanremo alle porte, prende il via anche il programma di Casa Sanremo Vitality’s che, come di consueto, sarà ospitata dal Palafiori.
Il taglio del nastro degli eventi sarà domenica 4 febbraio dalle 18 con Elisa Isoardi.
Ogni sera, finita la diretta del Festival dall’Ariston, a partire da mezzanotte la grande musica si sposterà al Palafiori dove si svolgeranno gli showcase di Radio 105 e Radio Subasio.
Si alterneranno sul palco, nelle varie serate, Le Vibrazioni che, dopo 5 anni, si riuniscono per partecipare a Sanremo con il brano Così sbagliato. Renzo Rubino sarà in gara con Custodire, prodotto da Giuliano Sangiorgi. I Decibel, anche loro protagonisti degli showcase, saranno in gara con Lettera dal Duca, evidente omaggio a David Bowie. Lo Stato Sociale riflettono sul mondo del lavoro di oggi con Una vita in vacanza. Giovedì 8 post serata interamente dedicato ad Ermal Meta e Fabrizio Moro che, al festival, portano la paura del terrorismo con la loro Non mi avete fatto niente. Renzo Avitabile con Peppe Servillo e Giovanni Caccamo animeranno il venerdì notte. Dopo la finalissima del festival saranno di scena Alex Britti & Zap Mama.
Qui il programma.
LOUNGE BEPPE CUVA – PROGRAMMA MUSICALE
martedì 6 febbraio Le Vibrazioni e Renzo Rubino
mercoledì 7 febbraio Decibel e Lo Stato Sociale
giovedì 8 febbraio Ermal Meta e Fabrizio Moro
venerdì 9 febbraio Enzo Avitabile con Peppe Servillo, a seguire Giovanni Caccamo
sabato 10 febbraio Alex Britti & Zap Mama
Come ogni anno, All Music Italia sarà a Sanremo per tutta la settimana per raccontarvi il festival da vicino.
Il programma completo su http://www.casasanremo.it/programma/