14 Gennaio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
14 Gennaio 2019

Pierdavide Carone e Dear Jack record di ascolti a Non è l’Arena con Caramelle

Pierdavide Carone e i Dear Jack, ospiti di Non è l'Arena, presentano "Caramelle" e arriva il sostegno del mondo della musica.

Condividi su:

Pierdavide Carone e i Dear Jack domenica 13 gennaio sono stati ospiti di Non è L’Arena di Massimo Giletti per presentare il singolo Caramelle e partecipare ad un talk show sull’esclusione del brano dal Festival di Sanremo.

Il passaggio in trasmissione dei cantanti ha fatto registrare un boom per lo share d’ascolti che è arrivato fino al 9.2%, un grande traguardo per la trasmissione di La7.

Il brano tratta il delicato tema della pedofilia e sta facendo parlare da settimane. Dopo il passaggio in trasmissione, Caramelle è entrata nella Top20 di iTunes e anche l’hashtag #caramelle è salito nei trend topici Twitter.

Tanti gli artisti che hanno speso parole lusinghiere sulla canzone… Luca Carboni ha twittato il video del singolo sottolineando l’importanza dell’argomento trattato. Prima di lui anche Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Edoardo Bennato, Elisa, Ermal Meta, Gigi D’Alessio, Giorgia, J-Ax, Negramaro, Nomadi, Roby Facchinetti, Paola Turci e Tiromancino ne hanno parlato.

A seguire trovate il video dell’esibizione a Non è L’Arena.

PIERDAVIDE CARONE E DEAR JACK – CARAMELLE – NON È L’ARENA

 

[amazon_link asins=’B07MK5Z5CT,B07M5MNZ8D’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63bb99d1-95da-49af-a48d-64490c162b33′]