15 Agosto 2015
Condividi su:
15 Agosto 2015

“Cambia tutto” l’album di CANESECCO e SICK LUKE arriva il 4 settembre. Tra i featuring anche EMIS KILLA

Arriverà il 4 settembre (ma è già in pre order con 4 tracce in anteprima) "Cambia tutto", l'album di Canesecco e Sick Luke con Emis Killa tra i featuring

Condividi su:

Uscirà il prossimo 4 Settembre 2015 con la Carosello Records l’album ufficiale nato dalla collaborazione tra il rapper romano CaneSecco e il giovane producer Sick Luke.
Il disco, intitolato Cambia tutto, è prodotto da Blocco Recordz, etichetta discografica che ha scoperto tra gli altri Emis Killa che compare anche tra i featuring del disco.

Saranno sedici le tracce contenute nell’album di Canesecco e Sick Luke con diverse collaborazioni.
Cambia tutto è già disponibile in pre order su iTunes e per chi sceglierà di acquistarlo in anticipo ci sarà la possibilità di scaricare subito quattro tracce dell’album in anteprima.
Per la precisione Lamborghini, Follie@2, Fuck off e Quanto male fa.

Il pre order dell’album è entrato velocemente nella top 20 della classifica generale di iTunes arrivando a toccare la posizione numero quattro della classifica rap/Hip hop.
Entusiasti i due artisti hanno ringraziato i fan attraverso i loro profili Facebook:

“Grazie ancora a tutti i supporters che stanno acquistando il preorder del nuovo album Cambia Tutto che è schizzato nelle top charts di ItunesVi ricordo che lo trovate ad un prezzo speciale e che riceverete subito 4 tracce che a quanto pare non stanno tradendo le aspettative!”

Ha scritto Canesecco, mente Sick luke ha commentato

“Grazie a tutti per il supporto, grazie a voi il disco sta alla posizione numero 16 sulla classifica generale di Itunes e la posizione 4 sulla classifica Hip Hop/Rap”

Qui di seguito trovate la tracklist ufficiale dell’album:

1) Intro/Outro
2) Cambia Tutto
3) Lamborghini
4) Folie@2
5) Hipster
6) Fuck Off
7) La legge del più forte
8) Che te Credi feat Blocco Boyz
9) Le Ali feat Duke Montana
10) P.S.I. feat Clark P
11) Ragazza G
12) Antieroi feat Jesto
13) Onestamente (i soldi)
14) Sinceramente (Chissenefrega)
15) Quanto male fà feat Duke Montana
16) Lamoborghini RMX feat Emis Killa

cambia-tutto-copertina

Per chi non conoscesse i due talenti romani ecco una piccola biografia:

CaneSecco e’ un rapper nato e cresciuto a Roma. All’età di 13 anni si accosta alla musica rap.
Il suo percorso artistico si è evoluto ascoltando i classici musicali di ogni genere e frequentando la scena rap romana dalla fine degli anni ’90 in poi, iniziando a prenderne  effettivamente parte nei primi anni 2000.
Nella sua arte vuole esprimere il proprio punto di vista, faticando a volte ad arrivare al pubblico a causa di provocazioni fraintese e/o incomprese, inserite nei testi del rapper.
E’ seguito soprattutto per la particolarità del suo stile, che l’ha portato in pochi anni ad ottenere una “fanbase” abbastanza ampia.
Le sue esibizioni live dal 2008 ad oggi sono state innumerevoli, tra le piu’ importanti sicuramente le date dell’Xtreme Tour, le esibizioni al Thori & Rocce Live e  durante il Meglio Prima Tour di J-Ax, oltre a molte apparizioni in live show con artisti internazionali, tra cui M.O.P., Cassidy, R.A. The Rugged Man.

Sick Luke, figlio dell’MC Duke Montana, è un dj e produttore hip hop nato a Londra e cresciuto negli States, dove ha definito il suo background e lo stile. Si è messo in luce sin da giovanissimo con ottime produzioni.
Vanta un gran numero di collaborazioni, con nomi eccellenti del panorama musicale italiano come Fabri Fibra, Club Dogo ed Emis Killa.

Stefano De Stefanis per All Music Italia