25 Dicembre 2014
Condividi su:
25 Dicembre 2014

Buone feste dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA e da…

Ecco gli auguri di buon natale e buon 2015 da tutta la redazione di All Music Italia e da tre amici speciali: Laura Bono, Romina Falconi e Davide Papasidero

Condividi su:

La redazione di All Music Italia ci teneva a fare i suoi più sentiti auguri di buon natale a tutti i suoi lettori sperando che il 2015, ormai alle porte, sia un anno di soddisfazioni per tutti voi.

I nostri auguri vogliamo farli anche alla musica italiana, che sia per lei un anno di ripresa, di nuovi talenti che possano affiancarsi a quelli già consolidati, e che questa ultimi si mettano in gioco dando a loro spazio, consigli e possibilità concrete… che i duetti non siano solo mezzi di scambio o favori tra artisti della stessa casa discografica, ma un sincero scambio artistico.
Che sia un anno in cui le radio vogliano tornare a credere nei giovani talenti (SENZA NESSUNA CONTROPARTITA) e la smettano di proporci la solita musica… in cui le discografiche tornino ad investire al di là dei talent e di Sanremo, trovando nuovi sistemi di promozione.
E infine un anno in cui anche il governo inizi a interessarsi seriamente alle problematiche della musica da troppo tempo abbandonata al suo destino.

Questo è quello che noi attraverso questo video, assemblato di corsa tra gli impegni di ognuno, vogliamo augurare alla musica italiana… grazie anche al contributo di tre artisti amici che si sono uniti a noi: Laura Bono, Romina Falconi e Davide Papasidero.

GLI AUGURI DELLA REDAZIONE DI ALL MUSIC ITALIA

GLI AUGURI DI LAURA BONO

GLI AUGURI DI ROMINA FALCONI

GLI AUGURI DI DAVIDE PAPASIDERO