3 Agosto 2018
Condividi su:
3 Agosto 2018

Briga lancia in radio il nuovo singolo, “Dopo di noi nemmeno il cielo”

Per l'estate Briga lancia un nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco. Il brano scelto è "Dopo di noi nemmeno il cielo"

Briga
Condividi su:

Da oggi Briga lancia in radio un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album, Che cosa ci siamo fatti. Il singolo scelto per l’estate è Dopo di noi nemmeno il cielo.

Il brano è, tra le canzoni contenute nel disco, quello dal sound più moderno, una buona sintesi tra rap e pop con strofe ritmate serrate ai ritornelli cantati. La produzione del brano è di Yoshimitsu e Manusso, produttori musicali molto attivi nell’ambiente Hip-Hop. Dopo di noi nemmeno il cielo è una classica canzone d’amore in stile Briga

Quanta arroganza nello sguardo mio
Solo per fingere che è tutto ok
Mi dici: ‘prima conta fino a 10’
Ma se m’impegno, a stento arrivo a 6
Mi sono spinto oltre l’istinto
Per darti ciò che desidero
E mi distinguo da un animale Perché so di essere libero…

Il nuovo disco di Briga, Che cosa ci siamo fatti, è uscito per Honiro Label/Sony Music Italia ed è un progetto discografico che rappresenta per il cantautore un deciso cambiamento e un evoluzione nel suo percorso artistico, un album pensato quasi come fosse la colonna sonora di Novocaina – Una Storia d’amore e di autocombustione, ultimo romanzo di Briga scritto a quattro mani con Andrea Passeri e uscito nell’aprile dello scorso anno.