29 Aprile 2020
Condividi su:
29 Aprile 2020

Boss Doms: dopo anni a fianco di Achille Lauro, in arrivo a giugno il progetto solista

Dopo aver passato anni al fianco di Achille Lauro, ora Boss Doms è pronto per il grande salto. Il nuovo progetto solista sarà all'insegna del colore blu!

Condividi su:

E’ ormai tutto pronto per il nuovo progetto solista di Boss Doms, che vedrà la luce il prossimo mese di giugno e che rappresenta l’inizio di una nuova strada.

Boss Doms è noto per la pluriennale collaborazione con l’amico fraterno Achille Lauro, ma ora è tempo di camminare da solo e si sta preparando la strada per un progetto sempre orientato alla sperimentazione.

Prima dell’uscita del singolo, il primo maggio Boss Doms regalerà ai suoi fans il suo remix di Remember Me di Alex Gaudino, che sarà pubblicato dall’etichetta americana Ultra Records.

L’identità progettuale di Boss Doms sarà rappresentata dal colore blu. Emblema di armonia, di infinito e di orizzonti lontani, proprio come quelli che Doms ambisce a raggiungere con il suo nuovo progetto.

Un’idea artistiche che parte dall’Italia, ma che ha l’obiettivo di affermarsi anche all’estero. Un sound innovativo, irriverente: un inedito mix di tendenze e generi musicali, che nascono in un immaginario utopistico e psichedelico.

BOSS DOMS

“Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista.

Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.

Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.”

Queste le parole di Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms. Prosegue il suo manager Angelo Calculli.

“Doms è uno dei migliori producer italiani: posso sembrare di parte ma per me è il migliore. È l’unico artista del suo genere che non usa schemi, che non si chiude in un unico, costante e ripetuto mood musicale ma che ritrova nella sperimentazione, nella continua ricerca e innovazione produttiva la sua unicità.

Edo è glam, è fashion, è punk, è tecno, è pop, è dance, sarebbe possibile declinarlo in ogni genere. In sostanza è un genio assoluto che dimostrerà tutta la sua creatività in questo ambizioso progetto discografico. È un onore per me essere al suo servizio.”

Conclude Paul Sears, manager di dj italiani con carriere internazionali come Benny Benassi, Alex Gaudino e Merk & Kremont.

“Edo è un artista a tutto tondo con un talento infinito. Produce, scrive, immagina, inventa. Semplicemente è. Ora che si dedica al suo progetto artistico, non vi sarà limite alla sua creatività.

Per me è un onore unire le forze mie e del mio team alla squadra della label e del management, per aiutarlo a dire le cose che deve dire, a far ballare chi deve far ballare, a sorprendere chi deve sorprendere e a raggiungere un traguardo dopo l’altro, perché per un artista così ogni destinazione è un nuovo punto di partenza.”