22 Gennaio 2019
Condividi su:
22 Gennaio 2019

Boomdabash ecco la tracklist della nuova versione di Barracuda, la Predator Edition

In vista della prima partecipazione al Festival di Sanremo i Boomdabash tornano con l'album Barracuda - Predator Edition

Boomdabash
Condividi su:

Dopo aver dominato l’airplay radiofonico al fianco di Loredana Berté con il singolo Non ti dico no, fresco della certificazione doppio disco di platino per le oltre 100.000 unità, i Boomdabash si preparano a calcare per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con il brano Per un Milione.

Per l’occasione la band pubblicherà una nuova versione del loro ultimo disco, Barracuda, intitolata Barracuda Predator Edition, in uscita l’8 febbraio per Polydor (Universal Music Italia).

Per un milione, il brano presentato in gara, viene raccontato come una ballad intrisa di poesia e sentimento… “è un vero e proprio inno all’attesa dell’amore nella sua essenza più pura e nelle sue mille sfaccettature. Dall’attesa della persona amata sino alla fantastica attesa di una nuova vita, l’amore è sempre quel motore che tiene in vita l’uomo ed è in grado di riportare sempre il sole“. P

Nella nuova versione del disco troveranno spazio i brani della prima edizione, compresi i duetti con AlboRosie, Jake La Furia, Fabri FibraSergio Sylvestre e Rocco Hunt.

Ad arricchirla il brano presentato al Festival. Nella sera dei duetti del venerdì sul palco di Sanremo con i Boomdabash ci sarà Rocco Hunt.

Ecco copertina e tracklist del disco:

Boomdabash

1. Per Un Milione
2. Gente Del Sud ft. Rocco Hunt
3. Barracuda ft. Jake La Furia & Fabri Fibra
4. Maria
5. Oro & Asfalto
6. Non Ti Dico No & Loredana Bertè
7. My Generation
8. The Blind Man Story ft. Sergio Sylvestre
9. Party
10. Pon Di Riddim ft. Alborosie
11. Il Sole D’Oriente
12. In Un Giorno Qualsiasi
13. Boss