29 Maggio 2019
Condividi su:
29 Maggio 2019

Blayk: fuori il video di “Astratto” feat. Twice, primo estratto da “Transition”

"Astratto" è il titolo del singolo di Blayk feat. Twice, primo estratto dall'album "Transition", pubblicato lo scorso 10 maggio.

Condividi su:

E’ stato pubblicato il videoclip di Astratto, il nuovo singolo di Blayk feat. Twice. Il brano è la traccia numero 9 di Transition, l’album del giovane rapper romano uscito lo scorso 10 maggio con l’etichetta N.I.C. United, che fa riferimento alla Nazionale Italiana Cantanti.

Nel brano le barre di Blayk e del rapper torinese Twice creano un mondo astratto, che altro non è che un rifugio che protegge dalle difficoltà del mondo esterno.

Il videoclip del brano è stato girato tra le montagne piemontesi dal regista Edoardo Giuliani per Maki Agency.

L’artista presenterà il suo singolo lunedì 27 maggio all’Allianz Stadium di Torino in occasione della Partita del Cuore, che vedrà di fronte la Nazionale Cantanti e Campioni per la Ricerca.

BLAYK

Blayk, il cui vero nome è Marco Dionisi, è cresciuto con il mito di Tupac, Notorius B.I.G., 50 Cent, Snoop Dog, Eminem e Lil Wayne. Da un decennio si è avvicinato alla scena italiana ponendosi come artisti di riferimento Club Dogo, Fabri Fibra e Marracash.

Il suo primo progetto discografico risale al 2008, quando registra un mixtape sperimentale intitolato Wild Coast.

Transition è il suo nuovo album, che arriva a 7 anni di distanza da La Fenice, disco di 16 tracce nato dopo un incidente automobilistico che per molto tempo lo ha lasciato lontano dalla musica.