20 Giugno 2018
Condividi su:
20 Giugno 2018

Biondo: ecco il videoclip di “Roof garden” girato nella terrazza de la Grande Bellezza

E´online il video di Roof Garden, il singolo di Biondo, girato nella terrazza della Grande bellezza con 3 ospiti speciali

roof garden
Condividi su:

Attualmente, dopo quello del vincitore Irama, il suo album, Dejavu, non solo è l’album più venduto tra quelli dei ragazzi di Amici 17, ma anche il disco più venduto in generale. Nella classifica FIMI infatti è stabile da due settimane alla posizione numero #2. Ieri, a distanza di quasi 20 giorni dal lancio del singolo Roof Garden in radio, Biondo ha pubblicato il video ufficiale del brano.

 

Il videoclip di Roof Garden ha un’ambientazione molto importante e suggestiva, è stato girato infatti nella terrazza Borromini di Roma,la stessa usata da Paolo Sorrentino nella Grande Bellezza. Al videoclip partecipano inoltre tre compagni che hanno diviso l’esperienza di Amici con Biondo. La sua ragazza, la cantante Emma Muscat, e i ballerini Luca Capomaggio e Daniele Rommelli.

Roof Garden è stato prodotto dal duo di DJ/produttori italiani di fama internazionale Merk & Kremont (già al lavoro con Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede) e, al momento, ha già superato gli 800mila streaming su Spotify.

Qui a seguire pote vedere il videoclip ufficiale del singolo.
Biondo nei prossimi giorni sarà impegnato in piazza del Popolo a Roma per la registrazione del Wind Summer Festival, il giovane cantante sarà presente nella puntata che si registrerà il 25 giugno.

Qui seguire il calendario aggiornato degli instore di Biondo.

Biondo instore

[amazon_link asins=’B07D5159CL’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’521acfa7-7404-11e8-8bcc-d9dc7ea402aa’]