16 Luglio 2019
Condividi su:
16 Luglio 2019

Battiti Live 2019 – Il cast della terza tappa a Gallipoli. Benji & Fede, Dolcenera, Emis Killa e…

Dopo Vieste, Brindisi e Trani toccherà a Gallipoli ospitare il 21 luglio la quarta tappa di Battiti Live 2019

Condividi su:

Le prime tre date delle cinque previste di Battiti Live 2019, il Festival itinerante organizzato da Radio Norba sono già andate in scena. Ora è tutto pronto per il quarto appuntamento, quello del 21 luglio a Gallipoli che vedrà sul palco Benji & Fede ma anche Dolcenera e diversi rapper.

Nel frattempo il primo appuntamento è già stato trasmesso da Italia 1 il 10 luglio scorso e domani, 17 luglio, è in programma la seconda data, quella registrata a Brindisi.

BATTITI LIVE 2019 IL CAST DELLA DATA DI GALLIPOLI

Per la prima volta su palco della manifestazione, che si svolge proprio nella sua regione, in questo appuntamento ci sarà Dolcenera pronta a presentare, tra le altre, il suo ultimo singolo Amaremare.

Tra le donne che saliranno sul palco di Battiti Live 2019 a Gallipoli anche Baby K.

I più giovani potranno invece rivedere Benji e Fede, appena certificati disco di platino con il singolo Dove e quando, il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso e Shade.

Ampio spazio alla quota rap con Emis Killa, Vegas Jones e Mondo Marcio. A chiudere il cast di questo quarto appuntamento ci saranno infine Gigi D’Alessio, gli Stadio, Mamacita e Gabry Ponte.

La serata ad ingresso libero con inizio alle 21, sarà presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci e verrà trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e Radionorbatv, oltre che su Radionorba.

BATTITI LIVE 2019 IL CAST del 17 luglio su Italia 1

Il gran finale di Battiti Live 2019 si svolgerà il 28 luglio a Bari. Nel frattempo qui a seguire il cast degli artisti che vedrete domani sera su Italia 1.

Luca Carboni e Giorgio Poi, Emma Muscat con BiondoAlberto Urso, Anna Tatangelo, Chadia RodriguezBaby KGiusy FerreriTakagi & Ketra, Gabry Ponte, Tiromancino, Aiello, J-Ax, Tormento, Clementino Achille Lauro.