26 Dicembre 2019
di Blogger
Condividi su:
26 Dicembre 2019

Bale racconta di un amore a tempo nel singolo “Roma”

Luca Balestrieri, in arte Bale, debutta con questo brano che è accompagnato da un videoclip interamente girato nei luoghi della Capitale

Condividi su:

Bale (all’anagrafe, Luca Balestrieri) pubblica il singolo Roma, disponibile negli store digitali dal 5 dicembre 2019. Il cantautore romano ha scelto per debuttare un brano dedicato alla sua città.

Roma racconta di una storia d’amore ambientata nella Capitale e delle difficoltà che si incontrano ogni giorno per vivere quella storia d’amore. Il lavoro, gli impegni, i social e i sogni di ogni persona si scontrano con le relazioni amorose, che sempre più difficilmente sono destinate a durare nel tempo. A causa della vita frenetica e degli impegni, l’amore trova spazio solo la sera, quando si ha il tempo di uscire.

Il messaggio che Bale vuole lanciare con Roma, è quello di rimanere almeno un’ora di più insieme alla persona di cui si è innamorati, prima di tornare alla propria vita e ad immergersi nell’individualismo di tutti i giorni.

Roma è stata scritta da Luca Balestrieri insieme a Matteo Cantagalli. Il brano è prodotto da Matteo Cantagalli, Francesco Arpino e Bale. Editing e mix sono di Matteo Cantagalli, mentre il master è di Alessandro Di Nunzio.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale, girato interamente nei luoghi della Capitale. La clip è stata ideata da Bale, che ne ha curato anche la regia. La produzione del video è di Matteo Celenza, Ivan TkacenKo, Lorenzo Rosi e Marco Cuccio.

Bale è il protagonista maschile del video. Accanto a lui, ci sono tre presenze femminili: Selene Villani, Francesca De Luca ed Eleonora Frumenti.

Bale – Roma – Video

Ecco chi è Bale

Luca Balestrieri, in arte Bale, è un cantautore romano. Ha iniziato la sua attività musicale all’età di 16 anni come chitarrista.

Prima di cominciare a cantare, ha lavorato con band di ogni genere: Jazz, Rock, Alternative Rock, Pop Rock, Folk, Irish Folk. Tra le band con cui ha suonato, ci sono i 3chevedonoilrE, vincitori del Festival MEI 2015.

Con Roma, Bale fa il suo debutto come solista sulle scene musicali.

Per seguire Bale e scoprire le news che lo riguardano, potete visitare la sua pagina Facebook o il suo profilo Instagram.

[amazon_link asins=’B081H66KTX’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96a61992-00e0-459f-b793-cd9ee78b2def’]