29 Maggio 2017
Condividi su:
29 Maggio 2017

BABY K torna a scaldare l’estate con un nuovo singolo in duetto con ANDRES DVICIO

A due anni dal successo travolgente di "Roma-Bangkok" torna in radio Baby k con il singolo "Voglio ballare con te"

baby k
Condividi su:

Sta per tornare in radio con un singolo intitolato Voglio ballare con te Baby K.
Il nuovo brano arriverà in radio nei prossimi giorni a distanza di due anni dal successo travolgente di Roma-Bangkok una hit portata al successo in duetto con Giusy Ferreri.

Voglio ballare con te arriverà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming il prossimo 2 giugno e vedrà Baby K duettare con il noto cantante spagnolo Andrès DVICIO.
Proprio oggi l’artista ha pubblicato sulle sue pagine social la copertina del singolo che la mostra con nuovo look, Baby K infatti appare con una lunga chioma bionda.

baby k

Il nuovo singolo di Claudia Nahum, questo il vero nome di Baby K, avrà un compito molto duro, ovvero quello di cercare il bissare il successo di Roma-Bangkok tormentone lanciato nell’estate del 2015 che ha totalizzato numeri da record tra cui 8 dischi di platino per le oltre 400.000 unità tra download streaming e 180 milioni di visualizzazioni del videoclip su YouTube.

Al momento la rapper non ha ancora annunciato la data di uscita del nuovo album, un disco che seguirà la pubblicazione di Una Seria (prodotto da Tiziano Ferro ) del 2013 e di Kiss Kiss Bang Bang uscito nel 2015., e che potrebbe arrivare il prossimo autunno.