29 Febbraio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
29 Febbraio 2016

BABY K e GIUSY FERRERI: in attesa di volare in Francia, “Roma Bangkok” è oro in Svizzera

Non si arresta l'espansione europea di "Roma Bangkok". Dopo la Spagna, Baby K e Giusy Ferreri volano in Francia. Disco d'oro in Svizzera

Condividi su:

Hit non solo italiana ma anche europea. Nonostante siano passati otto mesi dalla sua uscita, Roma Bangkok continua a far faville e non sembra voler concludere la sua avventura nelle classifiche.

Pochi giorni fa Baby K e Giusy Ferreri hanno presentato la versione in castigliano del loro successo da sei dischi di platino in Spagna, sul palco del Gala del Carnaval de Las Palmas de Gran Canaria. Finalmente il video ufficiale del brano è disponibile anche in Italia!

Oggi arriva inoltre la notizia che il pezzo scritto e prodotto da Federica Abbate, Takagi e Mr. Ketra è stato certificato disco d’oro in Svizzera per oltre 15.000 copie vendute.

Un incredibile risultato se si pensa che solo una minima percentuale del mercato discografico svizzero è “nelle mani” di ascoltatori di lingua italiana.

#ROMABANGKOK É UFFICIALMENTE CERTIFICATO #ORO IN SVIZZERA! Sono al settimo cielo, GRAZIE DI CUORE ❤️ #dankeSchweiz Giusy Ferreri Sony Music Italy Mr.Ketra from Boomdabash #takagibeatz

Pubblicato da Baby K su Lunedì 29 febbraio 2016

A breve, le due top seller italiane andranno in Francia per presentare Roma Bangkok anche al pubblico transalpino, che ha già dimostrato di apprezzare la canzone, facendola arrivare nella top 15 su iTunes France. Il 5 marzo Baby K e Giusy Ferreri saliranno sul palco dell’NRJ Music Tour che farà tappa a La Roche-sur-Yon, sulla costa ovest del paese.

Fierissima di annunciare che il 5 marzo sarò ospite di @nrjhitmusiconly con Giusy ad una delle tournée musicali più…

Pubblicato da Baby K su Venerdì 26 febbraio 2016