16 Maggio 2017
Condividi su:
16 Maggio 2017

Una nuova voce debutta nella scena rap italiana, ASTOL. Special guest del primo singolo SERCHO

Debutto per un nuovo giovane rapper nel panorama musicale italiano. Lui si chiama Astol e nel suo primo singolo duetta con Sercho

astol
Condividi su:

Ha debuttato nelle scorse settimane con un singolo uscito su tutti gli store di musica digitale e sulle piattaforme di streaming un nuovo e giovane volto della musica rap italiana, Astol.
Il suo primo brano edito si intitola Io ti aspetto e lo vede duettare con un altro degli astri nascenti della scuola rap romana, Sercho.

Ti aspetto uscito per Believe Digital è una canzone dedicata alle donne, una vera e propria canzone d’amore in chiave rap come ha dichiarato Astol

Principalmente amo raccontare le mie love stories, l’amore è un argomento che mi affascina e cerco sempre di parlarne in maniera mai banale, con spunti continui dalla mia vita privata. Nei brani racconto me e ciò che vivo!

Il brano è stato accompagnato da un videoclip diretto da Emanuele Pisano che potete visualizzare qui.

Il ragazzo ha iniziato a zappare sui banchi del liceo e ha registrato il suo primo pezzo all’età di 15 anni al “Bunkerino” di Roma, uno degli studi più importanti per la musica hip hop. Ora, dopo aver firmato il suo primo contratto discografico Astol è pronto a lanciare quest’anno una serie di singoli che lo porteranno alla pubblicazione del suo primo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2017.