7 Gennaio 2019
Condividi su:
7 Gennaio 2019

Ashot: fuori “Drammi”, il singolo estratto dall’Honiro Events Mixtape 2018

E' uscito "Drammi", il singolo d'esordio del rapper lombardo diciottenne Ashot, primo estratto dell'Honiro Events Mixtape 2018.

Ashot
Condividi su:

E’ uscito Drammi, il singolo che segna l’esordio discografico di Ashot, il rapper lombardo tra i vincitori dei contest organizzati da Honiro. Il brano, infatti, è il primo estratto dalla raccolta Honiro Events Mixtape 2018.

Mi presento. Io sono Umberto Mosca aka Ashot , ho 18 anni e vengo da Macherio, un paese in provincia di Monza Brianza e ho iniziato a fare rap nel 2012.
Appena ho saputo che un mio brano sarebbe stato inserito da Honiro nella loro Events Mixtape ho pensato di fare qualcosa di diverso. ‘Drammi’ per me è stato un tentativo di spiegare una parte della mia storia senza risultare banale nelle parole scritte.” questa la dichiarazione di Ashot.

Ashot

Al momento Drammi, prodotto da Zah, è l’unico singolo di Ashot disponibile il rete. Il diciottenne ha, però, dichiarato sui propri social: “In molti avete chiesto i singoli su Spotify, presto vi accontenteremo.” Inoltre ha postato: “Ho in ballo un feat, con chi sarà?”, ma anche in questo caso non è ancora stato svelato nulla. Non ci resta che attendere…

DRAMMI – IL VIDEOCLIP

Drammi è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Rem Studio. Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Alessio Mariani.

Foto dai Social di Ashot

 

[amazon_link asins=’B07L8KJ15Y,B07L8L2813′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4d3b174-11f4-11e9-a341-311ea119ff88′]