15 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
15 Giugno 2015

ANTEPRIMA VIDEO: tornano i VOYEUR con la delicata e struggente “Lullaby”

I Voyeur, di ritorno dalla loro avventura a Las Vegas con Bjorn Thorsrud, lanciano la delicata "Lullaby". Ecco il video in esclusiva per All Music Italia

Condividi su:

I Voyeur, la rockband tutta italiana che vi abbiamo proposto l’anno scorso nella nostra Officina del talento, tornano con un nuovo videoclip in esclusiva su All Music Italia, Lullaby.

La band, tornata da qualche mese da Las Vegas dove hanno prodotto dei nuovi brani con Bjorn Thorsrud (produttore degli Smashing Pumpkins che li ha voluti fortemente al suo fianco, potete rivedere il video diario dell’avventura del gruppo qui), dopo una serie di date live in tutta Italia lancia ora una bella ballata d’amore cover del brano degli The Spill Canvas.

Lullaby (Ninna nanna) è una canzone completamente diversa da quelle che i Voyeur ci hanno proposto fino ad oggi. Una delicata e struggente dedica d’amore.
Il video che vi proponiamo in esclusiva è stato girato da Lorenzo Montanari sulla spiaggia di Lido di Jesolo, una location che la band conosce bene e che si è rivelata perfetta per rappresentare l’intimità e la melodia emotiva della canzone.

voyeur-lullaby2

A parlarcene meglio è Chicco, uno dei membri dei Voyeur:

Il brano a suo modo racconta la relazione che abbiamo con la musica: come in un rapporto tra due persone, ci sono momenti dove nonostante i problemi la fanno da padrone non si dimenticano mai le piccole cose che possono far cambiare umore da un momento all’altro. Allo stesso modo ci sentiamo noi quando chiudiamo la porta della sala prove e accendiamo gli ampli: questa semplice azione è in grado di spazzare via ogni nostra preoccupazione.
Da quel momento entriamo in quello che ci piace definire il “Pianeta Voyeur” dove ad ogni ora è sempre notte… il momento della giornata a noi più congeniale…  Ed è proprio questo il motivo che ci ha spinto a girare il video dal tramonto all’alba“.

I Voyeur hanno da poco terminato il loro Back to Las Vegas Tour con ottimi risultati nonostante i tempi di crisi; infatti si sono visti costretti ad allungare il calendario di un mese per riuscire ad inserire tutte le date. Al momento stanno valutando un possibile tour estivo vista la richiesta di nuovi live.

Qui di seguito il testo di Lullaby e il videoclip. Buona visione.

LULLABY – VOYEUR – TESTO

It’s the way that you blush when you’re nervous.
It’s your ability to make me earn this.
I know that you’re tired, just let me sing you to sleep.
It’s about how you laugh out of pity,
‘Cause let’s be honest I’m not really that funny.
I know that you’re shy, just let me sing you to sleep.

If you need anything, just the say the word.
I mean anything.
Rest assured, if you start to doze, then I’ll tuck you in,
and plant my lips where your necklaces close.

While you were sleeping I figured out everything,
I was constructed for you, and you were molded for me.
Now I feel your name, coursing through my veins.
You shine so bright it’s insane, you put the sun to shame.

If you need anything, just the say the word.
I mean anything. (I really do)
Rest assured, if you start to doze, then I’ll tuck you in,
and plant my lips where your necklaces close.

If you need anything, just the say the word.
I mean anything.
Rest assured, if you start to doze, then I’ll tuck you in,
and plant my lips where your necklaces close.

LULLABY – OFFICIAL VIDEOCLIP