27 Settembre 2018
Condividi su:
27 Settembre 2018

Anteprima Video: ecco “Lontana”, il singolo di Giordano Joe tratto da una vera storia d’amore…

E' disponibile in anteprima su All Music Italia "Lontana", videoclip del nuovo singolo del cantautore Giordano Joe. Una vera storia d'amore..

Giordano Joe
Condividi su:

E’ in radio dal 7 settembre Lontana, il nuovo singolo del cantautore Giordano Joe, nato a Milano nel 1991 e da sempre immerso in un’atmosfera musicale grazie a una famiglia di artisti. Oggi su All Music Italia vi presentiamo in anteprima il suo nuovo videoclip.

Lo scorso agosto alcuni frammenti del videoclip del precedente singolo, Forse è Stato, sono stati trasmessi in tutte le metropolitane e negli aeroporti grazie a TelesiaTv che ha creduto nel progetto del cantautore.

Lontana è il nuovo brano di Giordano (il cui vero cognome è Santonocito) prodotto da Luca Venturi, con arrangiamenti di Simone Summa e la collaborazione di Andrea Motta alle chitarre e Daniele Fioramonte al basso. Il singolo è stato registrato da Alessandro Marcantoni presso il Metropolis Studio di Milano e masterizzato all’Eleven Mastering di Busto Arsizio.

Lontana, presentato recentemente anche su Rai Radio Uno, è un brano fortemente autobiografico nel quale Giordano Joe descrive la condizione di due persone che si cercano, ma che sono divise da una notevole distanza. L’incontro casuale permette di superare ogni ostacolo e di vivere in tutto e per tutto la relazione. Una bella storia d’amore con un lieto fine.

Giordano Joe

Avevo e continuo ad avere un’esigenza interiore nel trasformare in musica ciò che la vita mi offre, penso sia un dovere morale che se dovessi trascurare danneggerebbe la mia salute emotiva. La musica fa parte di me e poterla condividere è ciò che mi rende felice!” le parole del cantautore.

IL VIDEOCLIP

Il videoclip di Lontana è stato diretto dal regista Marco D’Andragora e girato nella riserva naturale regionale della Sentina, nei pressi di San Benedetto del Tronto e nella città di Sacramento in California. Tra i personaggi appare Peyton Vizenor, colei che è la musa ispiratrice del brano.

Ecco il videoclip in anteprima esclusiva su All Music Italia.

Foto dai Social di Giordano Joe

 

[amazon_link asins=’B07H675FGT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27e1525c-c181-11e8-b450-555fc7b0f8b0′]