26 Gennaio 2019
Condividi su:
26 Gennaio 2019

Gatto Panceri e Silvia Mezzanotte special guest degli Anno Domini Gospel Choir per beneficenza

in occasione della 19esima Giornata della Memoria Silvia Mezzanotte e Gatto Panceri si uniscono per beneficenza

Silvia Mezzanotte
Condividi su:

La musica incontra la solidarietà e quando succede nascono storie destinate a lasciare il segno nella vita di tante persona che, per un motivo o l’altro, hanno bisogno del sostegno del prossimo. E così Gatto Panceri e Silvia Mezzanotte saranno guest star del concerto degli Anno Domini Gospel Choir domani al Monastero di Casanova nel torinese.

Il cantautore, già autore di successo per Mina, Giorgia, Andrea Bocelli, Syria, Mietta (tornato tra l’altro sul mercato discografico nel 2018 con l’album Pelle d’oca e lividi), e l’ex voce dei Matia Bazar, già vincitrice anche di Tale e Quale Show, saranno domani sera special guest di questo speciale concerto.

Protagonisti assoluti gli Anno Domini Gospel Choir fondati e diretti dal Maestro Aurelio Pitino, dal 1993 a oggi la prima e più famosa formazione gospel italiana con all’attivo collaborazioni con artisti come Antonella Ruggiero, Alessandra Amoroso, Dolcenera e molti altri oltre a esibizioni dinnanzi a tre diversi Papi.

L’evento, nato per ricordare l’Avvocato Bruno Poy (anche legale di molti affermati cantanti italiani) scomparso nel 2017 avrà luogo in Piemonte domenica 27 gennaio in occasione della 19esima Giornata della Memoria, nella Chiesa del millenario Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova, frazione di Carmagnola (TO) in piazza Antica Abbazia 19, a partire dalle ore 17.00 a seguito alla celebrazione eucaristica presieduta da Don Adriano Gennari, sacerdote cottolenghino fondatore della Mensa dei Poveri di Torino che sfama circa 160 indigenti al giorno, cui andrà devoluto il ricavato dello spettacolo che prevede ingresso con offerta libera.

Presenta il concerto, organizzato dal Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione Onlus, il giornalista e critico musicale Maurizio Scandurra insieme al Professor Alessandro Meluzzi, psichiatra, studioso di religioni, criminologo e anchorman televisivo tra i più noti e stimati in Italia.

Media partner dell’evento, RADIO GRP (dagli Anni Settanta a oggi la prima emittente di Piemonte e Valle D’Aosta) e il settimanale d’informazione Il Mercoledì fondato e diretto da Mel Menzio.

Per maggiori informazioni potete cliccare qui.