13 Ottobre 2017
Condividi su:
13 Ottobre 2017

ANNALISA è tornata: esce il il singolo “Direzione la vita” e scrive un brano per GIANNA NANNINI

Torna oggi in radio e nei digital stores Annalisa con il singolo "Direzione la vita" ma non solo, continua anche l'attività di autrice...

Annalisa
Condividi su:

Annalisa è reduce da un grande successo estivo condiviso con Benji & Fede, quello del brano già certificato doppio platino, Tutto per una ragione, canzone che la rossa cantante ha anche contribuito a scrivere.

Ora per lei è giunto il momento di tornare con nuova musica ed infatti, proprio oggi, è uscito in tutti i digital stores e nelle radio italiane il suo nuovo singolo, Direzione la vita, brano che segna l’inizio della collaborazione dell’artista con il suo nuovo produttore, Michele Canova.

Annalisa

Un giorno che arriva e ti cambia la vita davvero…” recita il testo di Direzione la vita, una canzone che è stata scritta dalla stessa Annalisa insieme a Davide Simonetta e a Raige. Il brano infatti segna un forte cambiamento per Annalisa e fornisce un’anticipazione di quello che sarà il suo sesto disco completamente prodotto da Canova e in uscita nel 2018, probabilmente dopo un tentativo di ritorno al Festival di Sanremo.

Nel frattempo Annalisa continua anche la sua carriera parallela come autrice, infatti nel nuovo disco di Gianna Nannini, Amore gigante, in uscita prossimamente, sarà contenuto un brano dal titolo L’Ultimo Latin lover che porta la firma della stessa Annalisa insieme a Gianna Nannini, Claudio Guidetti e Francesco Bianconi dei Baustelle.