11 Agosto 2014
di News, Interviste
Condividi su:
11 Agosto 2014

ANNALISA MINETTI rinasce in tour

Annalisa Minetti torna in tour con "Io rinasco" ed affianca ai suoi brani a reinterpretazioni di Mia Martini, Cocciante, Baglioni e non solo. Scopri le date

Condividi su:

Annullata la gara degli Europei del 20 agosto a cui doveva partecipare, Annalisa Minetti, sempre più impegnata tra sport e musica, ha aggiornato gli appuntamenti del suo Live Tour Io rinasco.

Risale al 2012 l’ultimo lavoro discografico della cantate di Senza te o con te; si intitola Nuovi giorni e contiene In volo, brano scritto prima delle Olimpiadi di Londra 2012, che parla delle sensazioni che si provano in una corsa, e l’ultimo singolo estratto Ho bisogno.

Non ho un nuovo cd, ma questo tour rappresenta un momento di rinascita. Più che un concerto è uno spettacolo che racconta la mia vita: canterò brani miei e altri di Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante, Mia Martini. Sarà un momento di bilancio e rilancio. Dalla nascita di Fabio in poi, ho fatto la mamma. Ora che lui è un po’ più grande, posso permettermi di tornare a lavorare in modo più continuativo” – Così parla Annalisa del suo nuovo impegno live al sito Gossip Day.

Lo spettacolo, attraverso 22 brani, racconta la favola della vita della cantante, che nella data o del Tour ha così descritto il suo ritorno sulle scene: “Sono stata una persona non vedente per qualche tempo, ora torno a vedere la luce “.

Di seguito i prossimi appuntamenti live con la musica di Annalisa Minetti:

11 agosto – Rionero in Vulture (PZ)
12 agosto – Metaponto Borgo (MT)
13 agosto – Campo di Mare di San Pietro Vernotico (BR)
14 agosto – Firmo (CS)
15 agosto – Tortoreto Lido (TE)
16 agosto – San Giovanni Di Mileto (VV)

Io Rinasco Live Tour sostiene le donne vittime di ogni violenza nel progetto “Tatù niente paura“.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di ANNALISA MINETTI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon