26 Febbraio 2018
Condividi su:
26 Febbraio 2018

ANNALISA Instore Palermo: energica e sorridente nonostante la febbre per presentare “Bye bye” (FOTO ESCLUSIVE)

Annalisa instore. Il tour firmacopie di "Bye bye", nuovo disco di Annalisa fa tappa anche a Palermo e All Music Italia era presente

annalisa instore
Condividi su:

Dopo il terzo posto conquistato all’ultimo Festival di Sanremo con Il Mondo Prima Di Te e il grande esordio in classifica con il nuovo album di inediti Bye Bye (più alta nuova entrata nella classifica FIMI e album più venduto negli ultimi 7 giorni tra quelli degli artisti in gara a Sanremo 2018), Annalisa colleziona consensi e successi uno dietro l’altro nel suo instore tour in giro per l’Italia.

Sono 13 in totale gli appuntamenti che la vedranno impegnata a promuovere il suo nuovo album, primo progetto prodotto da Michele Canova. E dopo aver già toccato, tra le altre, Torino, Roma, Milano, Napoli alla data di Palermo era presente anche All Music Italia.

annalisa instore

Quella di Palermo era una data prevista per il 24 febbraio ma slittata di un giorno per l’impegno promozionale ad Amici. Da grande artista professionista, Annalisa si è presentata alla Feltrinelli di Palermo, con un grande sorriso nonostante una febbre che non le ha impedito di accontentare gli oltre 200 fans accorsi per lei.

annalisa instore

Centinaia di fans, dunque, che mi ricordano che la pioggia, il freddo e i postumi del sabato sera possono disturbarti la salute e il pranzo con i parenti ma non la colonna sonora delle tue giornate.
Scopro che la prima fan è arrivata alle 8 del mattino, congelata e sorridente, con il megastore ancora chiuso ma imperterrita nella sua missione compiuta.
Intanto nelle ore che passano, sono in tantissimi a creare la coda d’attesa.

annalisa instore

L’ufficio stampa della Warner Music Italia (che ringrazio) mi concede qualche minuto di scatti e, con onore, non posso sprecare questa occasione e allora ne approfitto, acquisto il vinile e puntuale, alle 12.00, arriva lei.

Tra le urla di gioia che si perdono in lontananza, comincia la liturgia CD/Autografo/Foto.
Mentre scatto foto indisturbato, ascolto la sua voce e osservo i suoi grandi occhi. Mi piace quel suo modo delicato di ringraziare chi le attribuisce la responsabilità delle proprie emozioni.
In mezzo a fare da ponte c’è il disco.

Bye Bye è un disco che a me personalmente piace molto anche se lo devo ancora assorbire del tutto, se non per i brani che vengono coperti dalle urla dei fans e a malapena riesco a cogliere, per la sua voce, che reputo “calda cascata di petali vellutati rossi” (concedetemi la metafora e provate a immaginarla).

annalisa instore

Di scatto in scatto, i miei minuti terminano, lascio a malincuore l’instore, che si compie con una doppia data siciliana, dopo Palermo, Catania.

Annalisa sarà in concerto a Roma il prossimo 10 maggio all’Atlantico Live e il 14 maggio a Milano all’Alcatraz.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Penso che maggio è bello e arriva presto… eccovi alcuni scatti dell’incontro.
Le riproduzione degli scatti di Giuseppe Mazzola contenuti in questo articolo è severamente vietata senza il logo di All Music Italia.

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

annalisa instore

 

[amazon_link asins=’B0798KDLGS,B0794MC7KS,B079J8RPVH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f839bec7-1a80-11e8-8be3-0d4e074e58d1′]