21 Marzo 2024
Condividi su:
21 Marzo 2024

Annalisa esce con “Sinceramente – French Version” con Olivia Stone

In attesa della versione in lingua francese, il brano è stato certificato doppio disco di platino

Annalisa Olivia Stone Sinceramente
Condividi su:

Con un post social Annalisa ha annunciato l’uscita della versione francese di “Sinceramente” con Olivia Stone, che sarà disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da domani, venerdì 22 marzo.

In gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, il brano – nella sua versione originale – conta attualmente oltre 40 milioni di stream su Spotify e, dopo essere stato certificato doppio disco di platino, è ora è pronto a conquistare il pubblico francofono con questa nuova versione in lingua francese, che vede Annalisa per la prima volta al fianco di Olivia Stone.

 

ANNALISA, “SINCERAMENTE – FRENCH VERSION” CON OLIVIA STONE

Chi è Olivia Stone? Nata in Belgio da madre americana e padre belga, Olivia ha sempre cantato. Inoltre, fin dall’adolescenza, ha scritto e composto le sue canzoni, influenzata dalle grandi artiste pop dei nostri giorni: da Taylor Swift a Dua Lipa, passando per Mahalia.

Il suo è un pop malinconico dalle sonorità urban, groovy e intime, con il quale proverà a conquistare anche il pubblico italiano.

Nel mentre, la cantautrice vanta già oltre 11 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Solitaire” con poco più di 333 mila stream. Segue “Tomber dans le flou” con quasi 175 mila stream.