14 Aprile 2018
Condividi su:
14 Aprile 2018

ANDREA NARDINOCCHI lancia due singoli a sorpresa per tornare a volare

Andrea Nardinocchi, dopo un brano pubblicato in concomitanza con il Festival, torna con due singoli a sorpresa e le idee molto chiare!

Andrea Nardinocchi
Condividi su:

Il Festival di Sanremo è stato per Andrea Nardinocchi un punto di svolta. Non quello sperato, ma un vicolo cieco dal quale l’artista bolognese non si è mai del tutto ripreso.

In concomitanza dell’inizio del Festival di Sanremo 2018, Andrea Nardinocchi pubblicò il singolo Sanremo Amore Scusa (ne abbiamo parlato QUI), una sorta di sfida canalizzata attraverso un brano molto particolare che purtroppo non ha trovato la giusta visibilità.

Ora Andrea ha deciso di tornare nuovamente a sorpresa pubblicando due nuovo singoli in contemporanea… Tutto Perfetto e Questa Vita sono infatti i primi capitoli di una storia musicale che ha necessariamente bisogno di un nuovo inizio.

Ricominciare da capo
Quando il lavoro è finito
Togliere ancora uno strato
Togliere l’odio svanito

Questo è il messaggio affidato ai social qualche settimana fa da Nardinocchi, che qui dimostra di avere le idee chiare e una gran voglia di fare musica.

Andrea Nardinocchi

TUTTO PERFETTO E QUESTA VITA

I due brani sono definiti dall’autore come due facce della stessa medaglia. Un modo per incoraggiare ad accettare il caos e la vira per ciò che è, godendo della bellezza di ogni giorno.

Una sorta di pace interiore ritrovata in tre anni di silenzio artistico. Una fase che ha permesso al cantautore bolognese di conoscersi meglio. I due brani esprimo in due forme diverse una sorta di consapevolezza morale. Una sorta di sosta dopo un viaggio personale e a tratti intimo.

Entrambi i brani sono stati scritti da Andrea Nardinocchi , mentre la produzione è stata curata dai Mamakass, così come il precedente singolo uscito a febbraio.

I prossimi capitoli sono ancora tutti da scrivere, ma quello che è certo è che Andrea Nardinocchi merita un’altra opportunità. E’ vero che negli ultimi anni si è distinto anche come autore, ma un tentativo in prima persona pare il giusto regalo a un artista con un gran talento, in parte ancora da dimostrare al grande pubblico.


Foto dai Social di Andrea Nardinocchi

 

[amazon_link asins=’B00B4YGQYU,B00XWW6ZKC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68572358-3f4e-11e8-aca0-af6756204fec’]