18 Giugno 2018
Condividi su:
18 Giugno 2018

Con “If Only” Andrea Bocelli anticipa il nuovo album di inediti in arrivo a 14 anni di distanza dal precedente

Sono passati 14 anni dalla pubblicazione dell'ultimo disco di inediti di Andrea Bocelli.Ora il cantante è pronto a tornare con un nuovo album

Andrea Bocelli
Condividi su:

Il 15 giugno è uscito il nuovo singolo di Andrea Bocelli, If only, il brano anticipa il ritorno dell’artista con un album di brani pop inediti a distanza di ben 14 anni dall’album Andrea, campione di vendite con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo.

Dal 2004 ad oggi Bocelli ha pubblicato dischi di cover, opere, tributi e due raccolte. Proprio per questo motivo c’è grande attesa per un album di soli inediti. Il disco si chiamerà ed uscirà in tutto il mondo per Sugar Music il 26 ottobre prossimo.

Andrea Bocelli

L’annuncio è arrivato attraverso un video postato su Facebook che vedeva Andrea Bocelli affiancato dalla moglie e dai tre figli. Nel frattempo nei digital stores è disponibile If only, un nuovo singolo pubblicato in tre differenti versioni: inglese (If only), italiano (Qualcosa più dell’oro) e spagnolo (Tu eres mi tesoro).

Il brano vede in veste di autori gli stessi nomi che firmarono il brano simbolo del cantante, Con te partirò, ovvero Francesco Sartori e Lucio Quarantotto.

Tra gli appuntamenti che vedranno partecipe Andrea Bocelli prima dell’uscita del disco quello più caro all’artista è sicuramente Celebrity Fight Night in Italy presenta: LA NOTTE DI ANDREA BOCELLI, uno spettacolo unico dal più grande teatro d’opera al mondo, l’Arena di Verona.

Un evento benefico di grande musica a sostegno di Muhammad Ali Parkinson Center e dei progetti di Andrea Bocelli Foundation come la recente ricostruzione della scuola G. Leopardi di Sarnano.

Andrea Bocelli, grandi ospiti internazionali, l’orchestra, il coro e le grandiose masse areniane, oltre 400 artisti nei loro splendidi costumi. Una scena magnificente creata con le scenografie delle opere leggendarie e straordinari giochi di luce.

Qui sotto il link per l’acquisto dei biglietti.