17 Luglio 2019
Condividi su:
17 Luglio 2019

Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed: sonorità dance per “Che Disastro”!

"Che Disastro" è il nuovo singolo degli YouTuber Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed , firmato con Ludovico Franchitti e prodotto da Ludwig e Daniele Autore.

Condividi su:

E’ ora disponibile in radio e nei digital store Che Disastro (Sony Music), il nuovo singolo degli Youtuber Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed.

Un ritorno che profuma… d’estate! Dopo il successo ottenuto con i singoli Scusate per il disagio (certificato disco d’oro con un video che ha superato oltre 27 milioni di views su YouTube) e Ho anche dei difetti (oltre 4 milioni di views su YouTube), il trio torna con un nuovo brano che esprime positività e leggerezza.

Che Disastro si caratterizza per sonorità dance che ricordano i primi anni 2000 e racconta una notte brava dei tre ragazzi, impegnati a destreggiarsi tra guai, situazioni paradossali e incidenti esilaranti.

“Questa notte è stato un disastro
Oh my God, ho rischiato il collasso
Mi sveglio nel letto, ma non c’è il materasso
Mi guardo allo specchio e fratè sembro un Picasso!”

Il brano è stato scritto da Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed insieme a Ludovico Franchitti, mentre la produzione porta la firma di Ludwig e Daniele Autore.

Lo scorso anno i tre ragazzi sono saliti sul palco del Wind Summer Festival cantando Ho Anche dei Difetti e sdoganando il mondo e il linguaggio degli Youtuber in prima serata su Canale 5 (Qui la nostra videointervista).

Foto dai Social di Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed