27 Gennaio 2020
Condividi su:
27 Gennaio 2020

Alfa: aspettando l’inizio del tour, è sold out il concerto del 30 gennaio al Fabrique

In attesa della partenza di "Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mai" di Alfa, è stato annunciato il sold out della data di Milano.

Condividi su:

Il mondo di Alfa sta conquistando il pubblico. Sono passati alcuni mesi dall’uscita dell’Ep Wanderlust (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto) e manca sempre meno al via del tour, ma già è stato annunciato il sold out del concerto di Milano.

Il 2019 è stato l’anno dell’esordio di Alfa, che con il singolo Cin Cin ha ottenuto il doppio disco di platino con un videoclip che ha superato 12 milioni di views. Il brano Testa tra le nuvole pt. 1 è stato, invece, certificato disco d’oro.

Così l’artista ha ricordato sui social l’anno appena trascorso:

“Il 2019 per me è stato l’anno del “chi l’avrebbe mai detto”. Chi avrebbe mai detto che la nostra musica sarebbe arrivata a milioni di persone, chi avrebbe mai detto i dischi d’oro e di platino, chi avrebbe mai detto che da camera nostra saremmo arrivati ai palchi e alle classifiche? Di certo non noi, che non abbiamo mai abbandonato la cameretta e per mesi abbiamo fatto una canzone al giorno, rendendoci forse conto per ultimi di cosa stesse succedendo. Abbiamo appena iniziato, se il 2019 è stato l’anno più folle della nostra vita, il 2020 sarà l’anno dei nostri primi concerti e del nostro primo disco.”

Il live del 30 gennaio che darà il via al tour Benvenuti A Wanderlust era stato inizialmente previsto ai Magazzini Generali, ma vista la grande richiesta di biglietti è stato spostato al Fabrique (Ne abbiamo parlato Qui). E’ stato ora annunciato il sold out della data.

“Non mi mai sarei aspettato il sold out al Fabrique. sarà una festa, ne sono convinto più che mai… Porteremo Wanderlust in tutta Italia!”

ALFA – BENVENUTI A WANDERLUST – LE DATE

Ecco le prime date confermate del Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mai, prodotto e organizzato da 432 srl:

30.01.2020 Milano – Fabrique (SOLD OUT)
20.02.2020 Roma – Spazio Rossellini
21.02.2020 Roma – Spazio Rossellini
23.02.2020 Pozzuoli (NA) – Duel Beat
06.03.2020 Bologna – Locomotiv Club (accesso Con Tessera Aics) 08.03.2020 Firenze – Viper Theatre

Radio Zeta è radio partner ufficiale del tour.

“Ho preso un diario per scrivere ogni concerto che faremo, voglio ricordameli tutti quanti.”

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Gabriele Di Martino