18 Novembre 2019
Condividi su:
18 Novembre 2019

Alfa: dal 13 dicembre il nuovo progetto discografico “Before Wanderlust”

Dopo il successo dei singoli "Cin CIn" e "Wanderlust" è tutto pronto per l'arrivo dell'album "Before Wanderlust" che vedrà la luce il 13 dicembre in diverse edizioni speciali.

Condividi su:

E’ passato poco più di un mese dall’uscita del singolo Wanderlust di Alfa (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto). Ora il giovane artista genovese ha annunciato che è tutto pronto per l’arrivo dell’album d’esordio, per il quale bisognerà aspettare ancora poco meno di un mese.

Uscirà il 13 dicembre Before Wanderlust (Wanderlust Society / Artist First), album che sarà disponibile in cd fisico e in digitale, ma anche in un’esclusiva edizione limitata autografata in pre-order su Music First. Quattro i bundle disponibili: cd, cd e t-shirt, cd e felpa, cd con t-shirt e felpa.

Inoltre, sarà anche possibile incontrare Alfa e ritirare il disco personalmente in due speciali appuntamenti: il 14 dicembre a Genova e il 16 dicembre a Milano. Gli orari e luoghi saranno svelati nei prossimi giorni.

Nel frattempo il videoclip del singolo ha superato quota 3 milioni di views. Il 100% dei miei ricavati Spotify andrà in beneficenza ad Albero Della Vita Onlus

ALFA – BEFORE WANDERLUST

L’album Before Wanderlust è un altro assaggio della nuova musica a cui Alfa sta lavorando da mesi. Il progetto conterrà pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani. In attesa del 2020 che per il giovane artista sarà ricco di novità.

”Before Wanderlust è una promessa che vi ho fatto un anno fa, l’ho mantenuta. Dopo tante fatiche e giorni chiusi in studio questo è ufficialmente l’inizio del nostro sogno, per favore non svegliateci!”

Queste le parole di Alfa, ricche di entusiasmo e che non fanno altro che accrescere l’attesa per un progetto che ha tutta l’intenzione di stupire.

 

Foto di Gabriele Di Martino

[amazon_link asins=’B07VQQ3PD5,B07VQLXWB3,B07Y8YV297′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’396a972f-4957-4c2e-8771-38e820b49a63′]