25 Settembre 2018
Condividi su:
25 Settembre 2018

Alessandra Amoroso: in arrivo il nuovo singolo. Sarà “Trova un modo”? Nel frattempo la Big Family…

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è imminente e iniziano a circolare i primi rumors nel web. Nel frattempo la Big Family si arrabbia

Alessandra Amoroso
Condividi su:

Ormai manca davvero poco all’uscita di IO/10, l’atteso disco con cui Alessandra Amoroso inizierà i festeggiamenti per i dieci anni di carriera e mentre il brano apripista del progetto, La Stessa, continua a mietere ottimi risultati, in rete iniziano a girare le prime indiscrezione su quale sarà il singolo di lancio dell’album.

IO/10 uscirà per Sony Music Italia il prossimo 5 ottobre in tre differenti versioni, cd, doppio vinile e, in esclusiva su Amazon, in doppio vinile trasparente autografato (tutti i link per l’acquisto li trovate in fondo all’articolo). Ad anticiparlo un singolo che è più una dichiarazione nei confronti del suo pubblico, un brano in cui la cantante afferma con orgoglio di non essere mai cambiata in tutti questi 10 anni di carriera.

Il brano ha ottenuto un ottimo riscontro… in radio attualmente occupa la posizione numero #23 della classifica Earone mentre il video in un mese e mezzo ha superato 12 milioni di views. Su Spotify gli stream sono oltre 2.700.000.

Nel mese di ottobre, probabilmente in contemporanea (o quasi) con il nuovo album Alessandra lancerà il nuovo singolo ufficiale del disco che, secondo indiscrezioni della rete, è stato presentato in anteprima nel corso di una puntata registrata di Tu si que vales.

Il secondo singolo dovrebbe essere la traccia numero 6 dell’album, Trova un modo, un brano che, secondo alcuni rumors, avrebbe lo stesso spirito della hit Comunque andare.

Nel frattempo però al momento regna lo scontento nella Big Family, il fan club ufficiale di Alessandra Amoroso. Un gruppo Facebook dedicato alla cantante infatti ha reso pubblico, e poi cancellato, un estratto in versione disco di un altro brano dell’album, In me il tuo ricordo scritto da Federica Abbate e Cheope. Il gruppo ha condannato questo comportamento e sono piovute le critiche che hanno costretto il gruppo “rivale” a rimuovere l’estratto della traccia in questione.

[amazon_link asins=’B07H5VVV48,B07H4B5W3C’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e18a967d-c0f0-11e8-9812-6d501a813a02′]