18 Agosto 2018
Condividi su:
18 Agosto 2018

Ritorno col botto per Alessandra Amoroso. Ecco i numeri della prima settimana de “La Stessa”

A meno di una settimana dall'uscita "La Stessa", nuovo singolo di Alessandra Amoroso,porta a casa ottimi risultati su iTunes, radio e YouTube

Alessandra Amoroso
Condividi su:

Questa sera sarà passata una settimana esatta dal ritorno (quasi a sorpresa) di Alessandra Amoroso con il singolo La Stessa (ne abbiamo parlato qui), primo estratto dall’album di prossima uscita. Un ritorno che sta collezionando numeri che fanno intuire che Alessandra riuscirà a bissare i già ottimi risultati del precedente album, Vivere a colori.

Partiamo dalle vendite su iTunes dove il brano ha debuttato meno di dieci minuti dopo l’uscita alla numero #1 dei singoli, posizione che ha occupato per diversi giorni. Attualmente la canzone staziona ancora nella Top 10 dei brani più scaricati sul noto store.

Il videoclip diretto da Gaetano Morbioli e girato, come vi avevamo rivelato qui, a Burano è riuscito ad arrivare primo nelle tendenze YouTube ed oggi, ad una settimana dall’uscita staziona ancora nella Top 50 di questa classifica.

Il numero di visualizzazioni collezionato dal videoclip è davvero alto, quasi 1.400.000 views in sei giorni, oltre 220.000 views al giorno. Ad oggi il videoclip di Alessandra Amoroso con il maggior numero di visualizzazioni è quello di Comunque andare con oltre 85 milioni di views.

Su Spotify gli stream del brano hanno superato quota 230.000.

Anche le radio sembra aver accolto bene questo nuovo brano della cantante. Con soli cinque giorni di programmazione infatti La Stessa è entrata alla posizione numero #37 dei brani più passati dalle radio italiane secondo i dati Earone (qui la classifica).

Insomma se il buongiorno si vede dal mattino l’era del decennale di Alessandra Amoroso è partito decisamente bene.

[amazon_link asins=’B07GDQZLN3′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b702db9b-a26e-11e8-9c40-6f497ccb5b4c’]