20 Dicembre 2016
Condividi su:
20 Dicembre 2016

ALESSANDRA AMOROSO sbanca l’Arena di Verona e raddoppia con un secondo concerto

In sole 3 settimane gli oltre 10.000 biglietti del concerto di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona sono andati esauriti. La data raddoppia

alessandra amoroso
Condividi su:

Continua l’anno da favola di Alessandra Amoroso, un anno partito lo scorso gennaio con il lancio dell’album Vivere a colori, progetto discografico tra i più venduti del 2016 e certificato doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute.
Qualche settimana fa è arrivato a sorpresa l’annuncio che l’Amoroso avrebbe concluso l’eccezionale anno live con un grande concerto nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Le vendite dei biglietti sono state così fulminee da portare all’inserimento a grande richiesta di una seconda data.

Sono bastate soltanto tre settimane infatti per far si che gli oltre 10.000 biglietti a disposizione per il concerto con cui il prossimo 29 aprile si chiuderà “l’epoca Vivere a colori“, andassero a ruba.
A grande richiesta quindi Alessandra Amoroso replicherà lo show con una seconda data che è stata fissata per il 28 aprile 2017 e i cui biglietti saranno in vendita a partire dalle 11 di domani, 21 dicembre.

Dopo aver riassaporato il contatto con la sua Big Family con tre speciali showcase nei Media World italiani che hanno attirato migliaia di fan, la cantante con queste due date all’Arena di Verona chiude uno straordinario anno all’insegna della musica live. Un tour, quello di Vivere a colori, che ha totalizzato oltre 90.o00 spettatori paganti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel frattempo è fresca di giornata la notizia che il quarto singolo estratto dall’album Vivere a colori, Sul Ciglio senza far rumore, è stato certificato disco di platino portando così le certificazioni totali dell’album e dei singoli estratti ad un totale di sei dischi di platino.

AGGIORNAMENTO DEL 9 GENNAIO

Alessandra Amoroso annuncia oggi sulle sue pagine social che il concerto evento di chiusura del Vivere a Colori Tour di sabato 29 aprile all’Arena di Verona ha registrato il tutto esaurito a poco più di un mese dall’apertura delle vendite.

“Lo speravo..ma sinceramente non l’avrei mai immaginato. E invece la data del 29 aprile all’Arena di Verona è sold out… da non credere, mi avete fatto uno splendido regalo di inizio anno! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti il 28 e il 29 aprile per poter colorare insieme due grandi serate di musica e amore
Vostra semplicemente,
Sandrina

alessandra amoroso