15 Settembre 2020
Condividi su:
15 Settembre 2020

Achille Lauro: rock estremo, punk e glam nel nuovo singolo “Maleducata”

Dal 16 settembre disponibile su Netflix la stagione conclusiva di Baby. Nella colonna sonora il brano inedito di Achille Lauro Maleducata

Condividi su:

E’ iniziato il conto alla rovescia per Baby, la serie originale Netflix di cui sarà disponibile l’ultima stagione a partire dal 16 settembre. Nella colonna sonora il nuovo singolo di Achille Lauro Maleducata (ne abbiamo parlato Qui).

“I protagonisti di Baby tornano per la stagione finale, pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara e Ludovica. Nulla sarà più come prima: amicizie, legami familiari e storie d’amore arriveranno ad un punto di rottura.”

Questo il testo che anticipa la stagione finale di una serie tanto amata e che nella colonna sonora ha sempre proposto perle e brani da riscoprire.

“Se sono maleducata puniscimi”

Queste le parole di Achille Lauro postate sui social dopo l’esibizione all’Arena di Verona in occasione del Power Hits Estate.

ACHILLE LAURO MALEDUCATA

Con Maleducata (Elektra Records / Warner Music Italy) Achille Lauro, principe del glam, torna nel mondo del rock estremo, del punk e della maleducazione hard e glitterata.

“Ti voglio sempre cosiì davvero, fammi male ora che sto qui,
se l’amore uccide, io voglio che tu sia il mio sicario.”

Nel brano l’artista si trasforma in una stupida coniglietta, libera di essere maleducata. Una sorta di… porno che fa perdere la testa.

Maleducata anticipa 1969 – Achille Idol Rebirth, riedizione dell’album certificato Disco d’Oro, originariamente pubblicato dopo Sanremo 2019 e in uscita il 25 settembre.

Nella serata di martedì 15 settembre si è svolto un secret party per festeggiare la nuova serie di Baby. Durante l’evento in streaming per la prima volta si è potuto ascoltare il singolo Maleducata.

MALEDUCATA – TESTO E AUDIO

In arrivo

Foto di Luca D’Amelio