10 Marzo 2020
Condividi su:
10 Marzo 2020

#Acasaconvoi grazie a Friends and Partners è realtà il calendario delle dirette degli artisti (articolo in continuo aggiornamento)

Ci sarà chi suonerà, chi incontrerà virtualmente i colleghi, chi leggerà dei libri... perché nessuno di noi resti mai solo a casa!

Condividi su:

#Iosuonodacasa diventa #Acasaconvoi

L’iniziativa lanciata da Rockol e in seguito spalleggiata da All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana oltre a professionisti del giornalismo musicale come Paolo Giordano, Fabio Fiume, Giuseppe Candela, John VignolaPaola Gallo e diversi altri, è stata presa in considerazione dalla nota agenzia di Booking, Management e gestione di eventi, Friends and Partners.

Friends and Partners, e questo va detto, è stato l’unica tra le tante taggate nei nostri appelli ad averci risposto (vedi qui) ed essersi messa in moto per realizzare qualcosa di quanto più simile alla nostra iniziativa. Nasce così #Acasaconvoi.

#Acasaconvoi

L’idea è quella di stilare un calendario delle dirette Instagram / Facebook degli artisti in modo da non sovrapporsi l’uno con l’altro e fornire alle persone costrette in casa un’offerta d’intrattenimento parallela alla televisione.

#Acasaconvoi sarà quindi anche musica, ma non solo…

Ogni artista farà più dirette e sceglierà che tipo di contenuto trasmettere. Una semplice chiaccherata, un’esibizione in acustico, un concerto solista, un tutorial, un reading, un chat doppia con un altro artista… insomma tanti momenti inediti e interessanti.

L’iniziativa è già partita ieri sera con Paola Turci e Alberto Urso e continuerà nei prossimi giorni.

Non ci sarà una raccolta fondi ufficiale ma gli artisti sensibilizzeranno i loro followers ad appoggiare quella, già di grande successo (oltre 3 milioni e mezzo raccolti), di Gofundme (la trovate qui) o altre che stanno loro personalmente a cuore.

Qui sotto trovate il calendario degli eventi che verrà aggiornato in maniera costante, tornate per questo spesso a visitare il nostro articolo. Tutti gli eventi saranno comunicati anche sul profilo social di Friends and Partners qui.

All Music Italia ci tiene a ringraziare Franco Zanetti di Rockol e Veronica Corno con tutta la squadra di promozione di Friends and Partners.

Clicca su continua per il calendario in aggiornamento.