5 Settembre 2020
Condividi su:
5 Settembre 2020

Videointervista ai Watt, vincitori di Castrocaro 2020: “Ci siamo fatti le ossa suonando… in oratorio!”

E' uscito "Fiori da Hiroshima", il nuovo singolo della band milanese Watt, che ha conquistato la 63esima edizione del Festival di Castrocaro.

Condividi su:

Watt Castrocaro 2020

La 63esima edizione del Festival di Castrocaro si è conclusa con la vittoria dei Watt (Ne abbiamo parlato Qui). Un percorso lungo, che ha preso il via nel 2013 e che ora li proietta direttamente alle selezioni di Sanremo Giovani 2021.

La band ha anche pubblicato il nuovo singolo Fiori da Hiroshima (Artist First), che nella città romagnola ha conquistato la giuria.

“È tutto incredibile ed è solo l’inizio 
Vi ringraziamo per il tifo e l’amore.”

Queste le parole postate sui social dalla band composta da Greta Rampoldi (2004 – voce), Luca Corbani (1999 – basso e voce), Matteo Rampoldi (2000 – batteria) e Luca Vitariello (1999 – chitarre e produzione).

I 4 ragazzi hanno festeggiato la vittoria al Festival di Castrocaro con un live a Villa Casati a Cologno Monzese (Mi).

VIDEOINTERVISTA AI WATT CASTROCARO 2020

Abbiamo contattato via Zoom i Watt, reduci dalla vittoria a Castrocaro 2020. Ecco la nostra videointervista.

WATT

La band, dopo la pubblicazione nel 2017 del singolo Decido io per me (ne abbiamo parlato Qui) e l’apertura del concerto di Davide Van De Sfroos a San Siro, partecipano a numerosi contest. Da segnalare Deejay On Stage dove vengono definiti band rivelazione.

Nel 2019 escono i singoli Mega Pop e Insegnami a ballare, mentre nell’aprile 2020 arriva il singolo Na, Na, Na (La Testa). Lo scorso mese di giugno la band pubblica il brano Happy, che vede il featuring di Alex Riva, rapper emergente originario di Arese.