3 Febbraio 2018
Condividi su:
3 Febbraio 2018

VIDEOINTERVISTA a EVA: “Possiamo salvarci da tutto, ma il pensiero deve partire da noi stessi!”

Cosa ti Salverà è il titolo del brano che Eva (già vista ad X Factor 2016) porterà sul palco dell'Ariston. Ecco la nostra videointervista

Eva
Condividi su:

Cosa ti salverà è il brano che la giovane Eva porterà a Sanremo. Una canzone dal messaggio particolarmente forte e cantato con intensità dalla giovane artista originaria della provincia di Vicenza.

Abbiamo incontrato Eva a pochi giorni dall’inizio del Festival e si è mostrata orgogliosa del percorso che sta intraprendendo. “Sono super emozionata! Non dormo da tre settimane! Anche se non l’ho ancora capito fino in fondo, so che il Festival è un sogno che si realizza. Vediamo se mi darà la giusta spinta per partire!

Sul palco dell’Ariston porterà l’intenso brano Cosa ti salverà. Caratterizzato da un sound orecchiabile e decisamente pop, ha nel testo un messaggio forte. “Mi sono innamorata del brano ancora prima di provinarlo. Quando ho letto il testo ho capito subito che sarebbe stato quello giusto! E’ una canzone che racconta di un atto d’amore verso se stessi. Ci invita a riflettere su di noi e sulla nostra felicità partendo dalla consapevolezza di chi siamo.

In questi giorni sta ultimando la preparazione con la vocal coach Danila Satragno.

Eva

VIDEOINTERVISTA A EVA

ARRIVA SANREMO!!!

Il Direttore d’Orchestra scelto per l’occasione è il Maestro Clemente Ferrari. Il suo merito è quello di aver arricchito il brano che con l’orchestra acquista tutto un altro fascino.

Ma secondo Eva esiste ancora un brano che si può considerare sanremese in tutto e per tutto? “Non saprei… non ho tutta questa esperienza. Quello che posso dire è che la mia canzone può diventare sanremese. Gli archi hanno quel suono così speciale che faranno sembrare la canzone ancora più bella. Le prove lo stanno confermando!

Eva

Ancora non c’è un’idea precisa su un ipotetico album. “Sto aspettando perchè non c’è fretta e poi vorrei proporre qualcosa in grado di soddisfarmi al 100%”.

Ma dopo il Festival c’è qualcosa in programma? Eva afferma che di sicuro non mancherà un tatuaggio celebrativo. Chissà cosa rappresenterà.

Non ci resta che attendere l’esibizione sul palco e la conseguente risposta del pubblico. E poi… tutto il resto! Buon Festival anche a Eva!

 

Foto dai Social di Eva

 

[amazon_link asins=’B0793DGBZN’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’248f6536-0885-11e8-9fc1-1fa780b63615′]