6 Dicembre 2020
Condividi su:
6 Dicembre 2020

Videointervista a I Desideri aspettando Sanremo Giovani 2020

I Desideri, ovvero i fratelli Salvatore e Giuliano Iadicicco figli del noto cantante Nico, tentano di accedere al Festival 2021 con Lo Stesso Cielo

Condividi su:

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta degli artisti che, attraverso Sanremo Giovani, provano ad accedere al Festival di marzo. I Desideri, ovvero i fratelli Salvatore e Giuliano Iadicicco figli del noto cantante Nico Desideri, hanno guadagnato il pass per la finale dopo aver conquistato il secondo posto nella terza puntata di AmaSanremo.

Il brano che i due fratelli presenteranno sul palco del Teatro del Casino il 17 dicembre prossimo è Lo Stesso Cielo, che porta la firma anche di Tony Maiello, già vincitore nel 2010 del Festival tra i Giovani con Il Linguaggio della Resa.

Lo Stesso Cielo parla di cyberbullismo, di leoni da tastiera con sullo sfondo una storia d’amore. Un brano in cui non mancano sonorità urban, ma anche la melodia che contraddistingue da sempre il percorso artistico de I Desideri.

“Semplicemente GRAZIE! Una parola troppo spesso scontata ma che invece assume una notevole importanza. Voi, ieri, ci avete consentito di passare alla finale del 17 dicembre.”

Questo il messaggio postato da I Desideri dopo la conquista della finale di Sanremo Giovani.

VIDEOINTERVISTA A I DESIDERI – SANREMO GIOVANI 2020

Abbiamo contattato I Desideri via Skype per una videointervista di presentazione del singolo che verrà presentato il 17 dicembre in prima serata su Raiuno.