29 Giugno 2021
Condividi su:
29 Giugno 2021

Videointervista a Random: “Tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza”

Dopo un Festival di Sanremo piuttosto controverso e la pubblicazione dell'album Nuvole, è ora uscito il nuovo singolo di Random Siamo Di Un Altro Pianeta.

Random Siamo di un altro pianeta testo significato
Condividi su:

Dopo un Festival di Sanremo piuttosto controverso e la pubblicazione dell’album Nuvole, è ora uscito il nuovo singolo di Random Siamo Di Un Altro Pianeta.

Un brano che rappresenta per l’artista un ritorno alle origini dal punto di vista sonoro e che nel testo affronta un argomento attuale, personale e nel quale ci si può facilmente riconoscere.

Random Siamo di un altro pianeta copertina

“Scrivo e canto le mie giornate.”

Questa la frase con cui Random si presenta al pubblico sul suo profilo Instagram, che appare completamente ripulito e libero. Una scelta importante e che rivela la sua volontà di guardare avanti senza troppi condizionamenti legati al passato.

“È un pezzo speciale perché tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, ma in fondo il nostro valore lo conosciamo bene e non dobbiamo dimenticarlo mai.”

Così il giovane artista descrive il pezzo nato soltanto qualche settimana fa e composto con l’urgenza di chi sente che ha qualcosa da comunicare e non vede l’ora di fermare l’attimo.

Il nuovo singolo anticipa così una nuova fase della carriera, che nei prossimi mesi vedrà interessanti sviluppi.

VIDEOINTERVISTA A RANDOM SIAMO DI UN ALTRO PIANETA

Abbiamo incontrato virtualmente Random per una videointervista di presentazione del nuovo singolo Siamo di un altro pianeta.

Foto di Filippo Zanghini