5 Dicembre 2020
Condividi su:
5 Dicembre 2020

Videointervista a Le Larve aspettando Sanremo Giovani 2020

Le Larve, cantautore romano il cui vero nome è Jacopo Castagna, tenta la carta del Festival 2021 attraverso la finale di Sanremo Giovani.

Condividi su:

Le Larve, cantautore romano dietro il cui pseudonimo si cela il noto doppiatore Jacopo Castagna, tenta la carta del Festival 2021 attraverso la finale di Sanremo Giovani.

Le Larve si è guadagnato l’accesso alla finale in programma il 17 dicembre in diretta dal Casino di Sanremo con il secondo posto nella seconda puntata di AmaSanremo (ne abbiamo parlato Qui).

Musicareoplano ha colpito la giuria televisiva e anche il pubblico, proseguendo un discorso iniziato già con i precedenti singoli, come per esempio Trova un posto migliore e Ho Visto la Madonna.

“C’è chi considerava una follia la scelta di partecipare ad un concorso come Sanremo con un ritornello tendenzialmente strumentale.⁣

Delle volte però ciò che da davvero significato alle parole – come nelle promesse- sono le azioni che seguono.⁣
#Musicareoplano, #Musicauragano, sono neologismi che solo la musica che le veste può spiegare.⁣”

Questo il messaggio postato da Jacopo Castagna sui social, spigando anche la scelta di presentarsi per le selezioni con un brano dalla costruzione poco classica.

“Le larve sono esseri dall’estremo potenziale evolutivo, quando penso alle larve penso ad un inizio, un primo stadio, e mi chiedo se mentre vivono questa fase, nel loro cervello di larva sanno già che un giorno spiccheranno il volo.”

VIDEOINTERVISTA A LE LARVE SANREMO GIOVANI 2020

“Io ho paura degli aerei, ma li prendo lo stesso.⁣
#Musicareoplano è pronta al decollo, allacciate le cinture.”

Abbiamo contattato Le Larve via Zoom per una videointervista di presentazione di Musicaeoplano e non solo!