17 Dicembre 2017
Condividi su:
17 Dicembre 2017

Sanremo giovani 2018: video interviste alle 8 nuove proposte e al giudice Piero Pelù

Ecco le video interviste agli 8 talenti di Sanremo giovani 2018 e al giudice di Sarà Sanremo 2018, Piero Pelù

Sanremo giovani 2018
Condividi su:

La trasmissione televisiva Sarà Sanremo ha decretato i nomi degli 8 artisti che si contenderanno la vittoria finale sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio per Sanremo giovani 2018QUI l’elenco.

Poco più di 2 milioni di telespettatori e l’11,36% di share sono un risultato positivo in termini di ascolti, soprattutto considerando che durante la serata abbiamo ascoltato ben 18 canzoni inedite di artisti sconosciuti al grande pubblico. Il dato che più conta è che l’età media dei telespettatori è la più bassa degli ultimi anni. Il coro è unanime e dice: “Abbiamo fatto breccia dove dovevamo!”

Durante una conferenza stampa svolta a Villa Ormond a Sanremo, il Sindaco Alberto Biancheri si è detto estremamente soddisfatto del lavoro svolto dalla RAI e della rinnovata sinergia:

Ci stiamo proiettando al Festival. Abbiamo voluto fortemente valorizzare Villa Ormond e ci stiamo preparando al grande evento di febbraio. Ci siamo già confrontati con il Direttore Artistico Claudio Baglioni e ci siamo messi a disposizione. In questo mese che ci separa dal Festival cercheremo di rendere più accogliente la città.

Le parole del Sindaco sono il preludio all’annuncio del rinnovo della convenzione tra il Comune di Sanremo e la RAI. Pare che ci saranno nuove collaborazioni, ma l’argomento non è stato approfondito.

Abbiamo approfittato dell’occasione per intervistate Piero Pelù, giurato durante Sarà Sanremo, e per porgere ancora qualche domanda agli 8 Giovani che a febbraio si sfideranno con l’obiettivo di portare a casa l’ambito trofeo.

VIDEOINTERVISTA A PIERO PELÙ

VIDEOINTERVISTA A ULTIMO

VIDEOINTERVISTA A MUDIMBI

VIDEOINTERVISTA A EVA

VIDEOINTERVISTA A LORENZO BAGLIONI

VIDEOINTERVISTA A GIULIA CASIERI

VIDEOINTERVISTA A MIRKOEILCANE

VIDEOINTERVISTA A LEONARDO MONTEIRO

VIDEOINTERVISTA AD ALICE CAIOLI