1 Luglio 2019
Condividi su:
1 Luglio 2019

La Zero Videointervista: “Il mio desiderio per San Lorenzo? Parlare con i pesci!”

"San Lorenzo" è il titolo del nuovo singolo de La Zero, la cantautrice conosciuta sette mesi fa a Sanremo Giovani.

Condividi su:

E’ uscito il 28 giugno San Lorenzo, il nuovo singolo della cantautrice La Zero, già vista lo scorso dicembre sul palco di Sanremo Giovani con il brano Nina è Brava (Qui la nostra intervista e Qui il racconto del suo percorso artistico).

L’abbiamo incontrata sette mesi dopo quell’esperienza in chiaroscuro per realizzare una videointervista in cui parlare con lei di questa nuova fase del suo percorso artistico.

San Lorenzo è prodotto da Hokuto Empire l’etichetta di Francesco Facchinetti e viene distribuito da Sony Music Italia. Il brano è già disponibile nei principali store digitali e sulle piattaforme streaming.

Sulle sue sue pagine social La Zero ha annunciato così questa nuova uscita…

“La prima cosa che voglio fare prima di parlarvi del brano, è ringraziare Francesco Facchinetti, Linda Negrini, Roberto Facchinetti che sono stati fondamentali per me.
Il mio producer Sedd.

Dedico San Lorenzo a quelli che ci sono sempre state, a quelli che ci sono e quello che ci saranno e a tutti voi che fa Sanremo mi seguite con così tanto affetto.”

La cantautrice ha poi raccontato;

“Dedico SAN LORENZO ai miei sogni, sogni proibiti, ai desideri in cui spero da quando sono bambina, alla libertà sfrenata, al fervore, all’entusiasmo, ai miei amici di sempre, all’amore senza schemi, all’irriverenza, ai ricordi, alla malinconia delle cose belle, ai tuffi nel vuoto, alla solitudine, alla fantasia, alle lacrime di felicità, alla speranza che mi ha salvato, mi salva e mi salverà sempre”.

Con questo singolo La Zero lancia un messaggio chiaro ma sottile e, allo stesso tempo, leggero: non smettere mai di credere nei propri sogni.

San Lorenzo anticipa l’Ep d’esordio di La Zero che vedrà la luce in autunno. Un progetto scritto interamente dalla cantautrice e musicalmente contaminato da Sedd (Alessandro Manzo), un giovanissimo producer che sta dando al disco un’impronta molto personale e, a tratti, internazionale.

VIDEOINTERVISTA A LA ZERO

Foto dai Social de La Zero